Isola 2018 | puntata 20 febbraio | new entry e un nuovo fuori onda


Isola 2018 | puntata 20 febbraio | new entry e un nuovo fuori onda. Il reality è giunto alla quinta puntata e continua a suscitare polemiche e discordie tra i naufraghi ed i concorrenti tornati in Italia. Il droga gate è sempre sotto i riflettori nei vari contenitori Mediaset.


Quinta puntata questa sera dell’Isola dei Famosi 2018. L’appuntamento è alle 21:25 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e come opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

Isola 2018 | il fuori onda tra Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live

Continuano ad infuriare le polemiche attorno al reality che tra l’altro è coperto in maniera capillare da tutti i contenitori di gossip di Canale 5. Tra le ultime indiscrezioni in ordine di tempo, sbuca un fuori onda captato durante una pubblicità mandata da Barbara D’Urso nel contenitore festivo Domenica Live. Il fatto risale a domenica 18 febbraio. Il web riferisce che appena la conduttrice ha annunciato il cosiddetto nero, ovvero lo spazio dedicato alla réclame, si è sentita Nadia Rinaldi dire ad Eva Henger presente nello studio insieme a lei, «non lo posso dire!». Naturalmente su questa frase si è scatenata la curiosità del web che la attribuisce alla impossibilità della Rinaldi di dire quanto aveva realmente visto, cioè che Francesco Monte fumava, e di confermare così la tesi sostenuta da Eva Henger.

La risposta della Henger a questa frase della Rinaldi è stata: «ho capito!».

Si infittisce così il dubbio su quanto sia realmente accaduto nella villa dove hanno soggiornato i naufraghi prima dell’inizio ufficiale del reality. La Rinaldi d’altra parte ha fatto capire benissimo che non voleva essere associata ad una storia di droga. Ha anche negato di aver visto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez fumare qualcosa di diverso dalla semplice sigaretta.

Naturalmente di tutto questo non si parlerà nella puntata in onda tra poche ore su Canale 5. Tra l’altro il web si dice certo che ci sarà l’entrata nel reality di due nuovi concorrenti che dovrebbero sostituire quelli andati via per forza maggiore: ovvero Francesco Monte, Chiara Nasti e Craig Warwick.

Isola 2018 | Paola Di Benedetto si consola con Marco Ferri

Vedremo se le indiscrezioni saranno confermate. Intanto sull’isola sembra che Paola Di Benedetto si sia già consolata della “dipartita” prima del tempo di Francesco Monte. La modella pare avere instaurato un rapporto di grande amicizia con Marco Ferri. E quando ha saputo che l’ex tronista le inviava un saluto, ha risposto in maniera abbastanza fredda. A questo proposito, sempre secondo indiscrezioni del web, Francesco Monte avrebbe potuto tornare momentaneamente in Honduras per fare una sorpresa alla Di Benedetto. Chissà se, dopo quello che è accaduto, la produzione riterrà opportuno rispedire l’ex tronista sull’isola ma solo in qualità di ospite. A questo proposito bisogna registrare l’affermazione ironica di Eva Henger che a Pomeriggio 5 del 19 febbraio 2018, ha detto: «certo Francesco Monte mi fa pena, prima Cecilia lo ha lasciato e adesso anche Paola».

I 3 nominati

Intanto questa sera vedremo chi tra Amaurys Perez, Franco Terlizzi e Filippo Nardi dovrà abbandonare definitivamente l’isola. A deciderlo sarà come sempre il televoto che potrà essere utilizzato attraverso cinque canali: app Mediaset Fan, Facebook, Facebook Messenger, web e sms. Da alcuni sondaggi effettuati sui social ad abbandonare il reality dovrebbe essere Filippo Nardi che, negli ultimi giorni, si era avvicinato molto a Bianca Atzei. Un’altra possibile coppia che viene così divisa.

Infine la produzione ha accolto l’appello di Giucas Casella che vuole tentare un esperimento di ipnosi. Vedremo questa sera chi sarà il prescelto.



0 Replies to “Isola 2018 | puntata 20 febbraio | new entry e un nuovo fuori onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*