A Striscia la Notizia l’audio di Nadia Rinaldi che conferma la tesi della Henger


A Striscia la Notizia l'audio di Nadia Rinaldi che conferma la tesi della Henger. Vi proponiamo il video integrale trasmesso dal TG satirico di Canale 5 con tutte le dichiarazioni dell'ex naufraga Nadia Rinaldi e l'appello di Valerio Staffelli alla Marcuzzi.


Nella puntata del 2 marzo andata in onda su Canale 5, Striscia la Notizia ha reso noto l’audio che Valerio Staffelli e Max Laudadio avevano fatto ascoltare a Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live del 25 febbraio 2018. La conduttrice aveva promesso di non divulgare alcuna notizia su quanto aveva ascoltato ed ha mantenuto la parola, dando così a Striscia la Notizia la possibilità di mandare in onda in anteprima il contenuto della discussione.

 

Ficarra e Picone verso la fine dell’appuntamento con il TG satirico di Antonio Ricci hanno divulgato l’audio.

Isola 2018 | l’audio di Nadia Rinaldi sul droga gate

Vi riportiamo fedelmente tutte le frasi così come sono state pronunciate da Nadia Rinaldi nel messaggio vocale WhatsApp inviato alla Henger.

Inizia così la Rinaldi: «facciamo una cosa io domenica devo comunque tornare perché noi ci vedremo da Barbara. E Barbara sono sicura che ci metterà a confronto quindi dobbiamo dare, bene o male, una versione che sia comunque più veritiera possibile ma che comunque a noi ci tiri fuori da questa gogna».

E continua: «perché alla fine tu ti sei ritrovata nel fango, io mi sono ritrovata nella m**** senza saperlo che sinceramente andare all’Isola e ritrovarmi così uscita la seconda settimana carica di fango e di m**** mi rode tanto il c*** perché comunque ho lasciato la mia famiglia per un mese da sola a casa e io cercherò di venire il prima possibile a Milano magari prima di entrare in studio ci incontriamo».

E ancora: «Io più di questo non so che dire fino all’ultimo, c’è mio figlio presente, a Staffelli gli ho detto “Eva non è una bugiarda, Eva non è una bugiarda” e questo lo dirò fino all’infinito».

Il messaggio WhatsApp non è finito qui. Seguono altre dichiarazioni: «Poi dirò che da questa storia ne voglio stare fuori. Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare al di fuori. Non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mi trovo in mezzo a questi discorsi, non posso rischiare di spezzare la mia famiglia perché ho un processo in corso e non me lo posso permettere».

L’audio mandato in onda da Striscia la Notizia è successivo all’uscita di Nadia Rinaldi dal reality. L’ex naufraga sapeva di dover essere presente nello studio di Domenica Live e cercava un accordo con Eva Henger su quanto dire nel corso della diretta. Infatti si sente chiaramente la Rinaldi affermare che bisognava trovare una versione comune che fosse il più plausibile possibile in modo da non cadere in contraddizione.

Il servizio si conclude con un appello di Valerio Staffelli ad Alessia Marcuzzi. Il tapiroforo le chiede ironicamente se riuscirà ad ignorare questa importante rivelazione nella prossima puntata del reality show in onda lunedì 5 marzo. Staffelli ricorda anche come già in passato la Marcuzzi aveva avuto un comportamento con lui, quando le aveva fatto ascoltare un altro audio, salvo poi cambiare completamente una volta in trasmissione.



0 Replies to “A Striscia la Notizia l’audio di Nadia Rinaldi che conferma la tesi della Henger”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*