Isola 2018 | arriva la Marini e Striscia scopre un cellulare alla Morali


Isola 2018 | arriva la Marini e Striscia scopre un cellulare alla Morali. Valeria Marini sbarca in Honduras come naufraga in missione speciale. Striscia la Notizia scopre la possibile presenza di un telefono cellulare nei leggins aderenti di Elena Morali. Nadia Rinaldi sarà in studio.


Questa sera martedì 20 marzo in prima serata Canale 5 manda in onda la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018. In studio la padrona di casa Alessia Marcuzzi con gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Presente anche la Gialappa’s Band con le voci fuori campo ed i commenti ironici.

Isola 2018 | ecco il ruolo che avrà Valeria Marini

Molte le novità: innanzitutto Valeria Marini arriva in Palapa e la sua presenza sarà una sorpresa per tutti i naufraghi. Inoltre ieri sera Striscia la Notizia si è interessata ancora una volta ai naufraghi di Cayo Cochinos. In una immagine, tra l’altro segnalata dai telespettatori, si vedeva Elena Morali con un leggins bianco molto aderente al di sotto del quale spiccava un oggetto che aveva la forma caratteristica di un telefono cellulare. Certo non sapremo mai se si trattasse davvero di uno smartphone, ma tutto faceva pensare che l’ipotesi non fosse poi così peregrina. Si confermerebbe così che i naufraghi non sono “isolati”, ma possono disporre di un vero e proprio collegamento con il mondo esterno. Questo sarebbe stato confermato anche dalle parole di Bianca Atzei. La cantante infatti in occasione del suo compleanno, lo scorso 8 marzo, si è fatta sfuggire alcune frasi significative: ha detto che aveva ricevuto molti messaggi dalla famiglia e dalle persone a lei care.

Intanto questa sera i telespettatori sapranno anche chi tra Simone Barbato, Jonathan Kashanian e Marco Ferri dovrà abbandonare Playa Uva.

Dopo 50 giorni di permanenza Marco Ferri comincia a mostrare segni di cedimento. Infatti i telespettatori lo hanno visto piangere ed è stato consolato da Jonathan.

Alessia Marcuzzi, che si spera questa sera sia più calma di 7 giorni fa, ospiterà in studio anche l’ultima eliminata Nadia Rinaldi che da quando è iniziata l’Isola, è andata e tornata dall’Honduras a seconda delle esigenze della produzione. Infatti essendo stata eliminata dal televoto già la prima volta, è stata rimandata tra i naufraghi per far presto rientro ancora una volta attraverso il televoto.

Ricordiamo che la Rinaldi aveva soggiornato sull’Isola che non c’è, dove attualmente sono rimaste Rosa Perrotta ed Elena Morali.

Ma la vera sorpresa è l’arrivo di Valeria Marini, oramai la Lady dei reality di Canale 5. Farà una sorpresa ai naufraghi ai quali verrà fatto credere che la showgirl è una concorrente in gara a tutti gli effetti. Invece, essendo veterana dell’Isola, ha il compito di naufraga in missione speciale. Ovvero dovrà essere una specie di consigliera per i “colleghi” in vista delle ultime puntate.

Vedremo però questa sera se l’arrivo di Valeria Marini sarà una sorpresa gradita agli altri naufraghi oppure se la showgirl è vista con diffidenza. Sicuramente non sarà entusiasta della sua presenza Francesca Cipriani, come abbiamo già visto la settimana scorsa quando Valeria Marini era in studio. Infatti la Cipriani l’ha accusata di averla trattata con molta sufficienza durante una puntata del programma “A casa Signorini“.



0 Replies to “Isola 2018 | arriva la Marini e Striscia scopre un cellulare alla Morali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*