Amici 17 | Meta, Amoroso e Marco Bocci nella commissione esterna


Amici 17 | Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Marco Bocci nella commissione esterna di valutazione. Molte le novità dell'edizione del talent show all'esordio il prossimo 7 aprile in prima serata.


Sono stati svelati altri tre componenti della commissione esterna di valutazione di Amici 17. Si tratta di Ermal Meta, Alessandra Amoroso, e Marco Bocci.

Salgono così a sei i personaggi dello spettacolo nazionale ed internazionale che faranno parte della commissione esterna del talent show condotto da Maria De Filippi la cui prima puntata del 2018 va in onda sabato 7 aprile subito dopo la conclusione di C’è posta per te.

I primi tre componenti erano stati annunciati nel corso della puntata del day time pomeridiano dello scorso sabato 24 marzo. Erano Simona Ventura, Heater Parisi e Giulia Michelini.

I tre nuovi giudici esterni sono naturalmente molto conosciuti.

Ermal Meta è un cantautore compositore di grande successo che ha vinto otto dischi di platino e il premio come Miglior Tour del 2017. E’ stato il vincitore del 68esimo Festival di Sanremo. Inoltre il video Vietato morire ha superato 46 milioni di visualizzazioni. Alla vigilia del suo esordio nella commissione esterna di Amici ci tiene a sottolineare che “le canzoni mi circondano. Basta guardare bene sentire meglio e loro arrivano”.

Il secondo componente svelato è Alessandra Amoroso. Vincitrice di 27 dischi di platino, i suoi video contano oltre 280 milioni di visualizzazioni. Le sue tournée sono sempre sold out in tutta italia. E’ stata finalista agli MTV Music Awards per il titolo Worldwide Act.


Marco Bocci non ha bisogno di presentazioni. È uno degli attori più amati dal pubblico giovanile, protagonista di oltre 30 film, è stato definito un eroe senza corazza. Sex symbol, sguardo tenebroso, è stato uno dei personaggi principali nella serie Squadra antimafia. Ha interpretato anche la prima stagione di Solo, serie trasmessa da Canale 5 di cui è in corso di riprese la seconda stagione. I suoi punti di riferimento sono amore, moralità e senso del dovere. Questa è la frase che lo rappresenta: “la passione è un modo di vivere profondamente ogni nostra scelta”.



0 Replies to “Amici 17 | Meta, Amoroso e Marco Bocci nella commissione esterna”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*