Grande Fratello 15 | il profilo dei primi concorrenti ufficiali


Grande Fratello 15 | il profilo dei primi concorrenti ufficiali. I primi personaggi ufficiali che questa sera entreranno nella casa del Grande Fratello. Si va dalla nuora di Bramieri, al toy boy della senatrice Pezzopane, fino ad altri concorrenti quasi sempre con esperienze nel campo dello spettacolo.


Mancano oramai poche ore all’esordio della quindicesima edizione del padre di tutti reality. Il GF 15 torna ad essere condotto da Barbara D’Urso dopo circa 15 anni di assenza.

Grande Fratello 15 | Ecco quali sono i profili dei primi concorrenti ufficiali del reality.

Lucia Bramieri, Simone Coccia Colaiuta, Lucia Orlando, Alberto Mezzetti, Valerio Lo Grieco, Filippo Contri e Simone Poccia.


Lucia Bramieri

É la nuora del grande e indimenticabile comico milanese Gino Bramieri. Ha sposato l’unico figlio dell’artista ed è stata molto presente nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, da Pomeriggio 5 a Domenica Live. I suoi interventi si sono caratterizzati soprattutto per la rissosità in questioni legate all’eredità di Bramieri. Nel corso della conferenza stampa ci ha tenuto a precisare di essere l’unica signora Bramieri.

Lucia Orlando

Ha 28 anni ed è una commessa di Roma. Sembra una ragazza molto sicura di sé ma nel video di presentazione al Grande Fratello ha ammesso di apparire cattiva e un po’ s****** solo a chi non la conosce bene. Ha lavorato come animatrice nei villaggi turistici e adesso è commessa in un negozio di abbigliamento. Ha svelato di abitare in una zona di Roma vicino alla casa del Grande Fratello che addirittura può vedere dal balcone del suo appartamento.


Simone Coccia Colaiuta

È il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. I due stanno insieme da circa 5 anni e già l’anno scorso si parlava di una sua partecipazione ad un reality di Canale 5. Colaiuta ha 34 anni, è un ex spogliarellista e ballerino, ed ha partecipato a vari concorsi di bellezza. La senatrice Pezzopane ha 23 anni più di lui ma ha sempre sottolineato che l’età non è un ostacolo. Simone è divorziato ed ha un figlio di 12 anni.

Alberto Mezzetti

É di Viterbo, ha 34 anni ed è celibe. Come lavoro gestisce un centro di scommesse ed ha partecipato come figurante in uno spot della TIM. Ha un fisico sicuramente scolpito e di grande appeal. Al momento è single perché non desidera impegnarsi in relazioni durature. Per questo, pur essendo innamorato delle belle donne, non vuole far soffrire nessuno. Ha avuto dei problemi finanziari dai quali per fortuna è riuscito a venirne fuori.


Filippo Contri

Ha 25 anni, è nato a Roma e vive nella Capitale. É laureato in economia con il massimo dei voti. Lui stesso ammette di essere un ragazzo della Roma bene. Non ama però nessuna etichetta e pur essendo giovane sa che bisogna essere educati e rispettosi in qualsiasi ambiente. Non ha nessuna esperienza nel mondo dello spettacolo. Ai provini del Grande Fratello è stato scelto per il suo fisico scultoreo. Barbara D’Urso lo ha già presentato in una puntata di Domenica Live. Infatti fa parte dei tre super boni.

Simone Poccia

Ha 23 anni, è nato a Gaeta ma vive a Formia. È un atleta, si ritiene una persona che vuole imparare sempre di più dalla vita. Ama leggere ed è ligio alla disciplina. Per adesso è single, è consapevole di essere bello ma vuole dimostrare che oltre la bellezza c’è di più. Ha già effettuato alcune esperienze in campo pubblicitario. Svela di partecipare al Grande Fratello perché vuole mettersi alla prova e capire meglio sé stesso.

Valerio Lo Grieco

Ha 29 anni ed è di Bitonto in provincia di Bari, ma vive stabilmente a Milano. Per alcuni anni si è trasferito a Londra per motivi professionali. Infatti lavora come modello ed ha già alcune esperienze nel campo dello spettacolo. È stato comparsa nel programma Ciao Darwin nella puntata “Italiani contro Stranieri” ed ha partecipato come figurante nella fiction “Furore – Capitolo secondo“.  Anche lui fa parte dei tre super boni scelti personalmente da Barbara D’Urso.



0 Replies to “Grande Fratello 15 | il profilo dei primi concorrenti ufficiali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*