Grande Fratello 15 | già iniziato per tre concorrenti chiusi in un casale


Grande Fratello 15 | al via il 17 aprile | tutte le news. Il Grande Fratello 2018 propone molte novità rispetto alle edizioni passate. La conduttrice Barbara D'Urso cerca di realizzare un reality cucito sulle sue corde professionali. Confermata la diretta H24.


Il countdown per l’esordio della quindicesima edizione del Grande Fratello è già iniziato. Martedì 17 aprile su Canale 5 in prima serata c’è il kick-off del padre di tutti i reality con il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso.

Ma per 3 concorrenti il Grande Fratello è iniziato prima degli altri. Come ha svelato la conduttrice nella puntata di Pomeriggio 5 del 12 aprile, tre personaggi da lei definiti “super boni”, hanno cominciato il percorso del reality all’interno di un casale in campagna. I nomi dei tre concorrenti sono: Simone, Filippo e Lorenzo. Con tutta probabilità, come accaduto anche nelle precedenti edizioni, verranno messi al televoto nella prima puntata. A meno di qualche altra rivelazione della D’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio 5

.Come vi abbiamo già anticipato sarà un’edizione differente: significa che non ci saranno soltanto persone comuni sconosciute o semisconosciute, ma anche figli di o parenti di. Vi avevamo detto della presenza di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi ex concorrente dell’Isola dei famosi, di Luigi Favoloso fidanzato di Nina Moric, di Simone Coccia Colaiuta compagno della senatrice Stefania Pezzopane e di Lucia Bramieri la nuora del grande Gino.

A questi si aggiungono Matteo Gentili ex fidanzato di Paola Di Benedetto naufraga nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Camilla Lucchi che ha partecipato al programma di Rai 2 “Giovani e ricchi”, Patrizia Bonetti ex compagna di Stefano Ricucci e di Gianluca Vacchi e Mila Suarez detta la Belen di Parma, attuale compagna di Alex Belli ed ex di Fabrizio Corona.

A loro si aggiunge anche Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il Ken umano italiano, ventottenne di Civitavecchia in provincia di Roma.

Altra notizia riguarda gli opinionisti in studio che sono Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. I due hanno già una specifica competenza in materia essendo stati nella casa del Grande Fratello Vip nella seconda edizione andata in onda su Canale 5 da settembre a dicembre del 2017. La novità però è che non saranno soltanto opinionisti ma avranno un ruolo ben specifico all’interno del programma. Si presuppone che i due entreranno anche nella casa chiusa di Cinecittà per dei compiti da svolgere proprio come avveniva anche all’Isola dei Famosi.

Infatti Cristiano Malgioglio ha fatto capire chiaramente che non si sarebbe più trasformato in opinionista e se ha accettato di essere accanto a Barbara D’Urso è perché avrà spazi molto differenti. Tra l’altro Malgioglio per partecipare al Grande Fratello 15, ha rinunciato a commentare l’Eurovision Song Contest 2018. Questo fa capire quanto sia importante il ruolo che dovrà sostenere.

Barbara D’Urso cerca anche di portare all’interno del programma personaggi che si sono formati proprio nelle sue trasmissioni e darà uno spazio importante agli ex reclusi che hanno oltrepassato la soglia rossa della casa nei tre anni della sua conduzione. Stiamo parlando di Floriana Secondi, Serena Garitta e Jonathan Kashanian.

Secondo alcune indiscrezione che circolavano nei giorni scorsi, la diretta 24 ore su 24 dalla casa chiusa non ci sarebbe stata. Si parlava di interrompere la visione live alle 2:00 di notte. Invece sul sito ufficiale del Grande Fratello viene confermata la diretta H24 che inizia nel momento in cui il primo concorrente varcherà la porta rossa.

Prevista anche la presenza di ambienti nuovi tra cui la camera degli ospiti. Si tratta di una stanza nella quale potranno trovare rifugio i parenti dei concorrenti che vengono a trovare i loro cari rinchiusi nella casa di Cinecittà.

Viene riproposto, ma in una forma differente, il classico tugurio che però avrà un nome diverso come già accaduto nell’edizione del Grande Fratello Vip 2, dove c’era la stazione di Tristopoli.



0 Replies to “Grande Fratello 15 | già iniziato per tre concorrenti chiusi in un casale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*