Grande Fratello 15 | Baye Dame vs reality e D’Urso | Aida fuori per i call center


Grande Fratello 15 | Baye Dame vs reality e D'Urso | Aida fuori per i call center. Continua a far parlare l'attuale edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D'Urso. Tra polemiche e accuse del web, sono accaduti eventi che gettano molti dubbi sulla correttezza degli autori e della conduttrice.


Ancora polemiche sia all’interno che all’esterno della casa del Grande Fratello 15. L’edizione più discutibile e trash di tutta la storia del reality, continua a far parlare per le intemperanze, le volgarità ed il linguaggio scurrile degli inquilini della casa.

Ma c’è di più. Sul suo profilo Instagram, Baye Dame è stato molto duro nei confronti degli autori del reality e della stessa Barbara D’Urso.

La drag queen romana nella scorsa puntata in onda martedì 8 maggio su Canale 5, era tornata nella casa per scusarsi con Aida Nizar verso la quale aveva avuto atteggiamenti verbali molto violenti. Questo avrebbe dovuto comunicare un messaggio positivo di pentimento e di redenzione. Invece Baye Dame nella casa ha salutato tutto il gruppo meno che Aida. La D’Urso è subito intervenuta condannando il comportamento dell’ex inquilino che ha abbandonato poi la casa fischiettando in maniera ironica e canzonatoria.

Tempo qualche ora e la drag queen ha affidato a Instagram una polemica molto precisa. Ha fatto chiaramente capire che non avrebbe dovuto salutare in casa la Nizar perché queste erano le disposizioni ricevute. Ha detto di più: avrebbe voluto portare alla spagnola un mazzo di fiori ma anche questo gli è stato impedito. Baye Dame allora si chiede: come mai Barbara D’Urso mi ha pubblicamente rimproverato per le mancate scuse? Baye Dame fa dunque capire che forse c’è stato un misunderstanding fra la conduttrice e gli autori. Un elemento che sicuramente farà discutere perché estremamente grave.

Inoltre era stata spoilerata su Instagram, poco prima della puntata, dalla stessa conduttrice una parte della scaletta. Vi era scritto: eventuale ingresso Malgioglio + RVM ed eliminato contro Malgioglio. Adesso chi altri avrebbe potuto scontrarsi con Malgioglio se non la concorrente spagnola appena eliminata? Come si giustifica questo comportamento della D’Urso?

C’è un’altra osservazione che non va sottovalutata: poco prima che Barbara D’Urso comunicasse il nome dell’eliminato della settimana Luigi Favoloso si è rivolto alla Nizar dicendole: “sei pronta ad uscire e tornare in studio questa sera?“.

Come faceva l’ex fidanzato di Nina Moric a sapere che la spagnola sarebbe stata buttata fuori dalla casa dal voto popolare? L’unica spiegazione è nei call center che, secondo alcuni rumors sul web, sarebbero stati comprati dalla famiglia di Luigi per salvarlo dall’eliminazione.
Infine c’è da registrare l’osservazione di Luxuria su quanto è accaduto nella puntata dello scorso martedì.

Ecco le sue testuali parole: «Non riesco ancora a crederci, è incredibile, perché il confronto era con Luigi. Uno che è entrato dicendo di voler sposare Nina, poi c’ha provato con Patrizia e poi con Mariana. Uno che usa un linguaggio che dire scurrile è poco, uno aggressivo, uno che dice che la festa di liberazione dal fascismo è sbagliata. Ha vinto lui ed ha vinto il branco, questo è il messaggio che è passato, con Baye Dame che applaudiva».



0 Replies to “Grande Fratello 15 | Baye Dame vs reality e D’Urso | Aida fuori per i call center”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*