Amici 17 | Diretta serale 12 maggio 2018 | Vince Carmen


Amici 17 | Diretta Serale 21 aprile 2018 | Tutte le esibizioni, i voti e gli ospiti del sesto appuntamento serale del talent condotto da Maria De Filippi.


Andrà in onda questa sera, in prime time su Canale 5 alle ore 21:10, il sesto appuntamento serale di Amici 17. Al timone come al solito Maria De Filippi che presenterà i giudici della commissione esterna e interna e i professionisti della categoria di ballo che apriranno l’appuntamento di quest’oggi.

Seguite con noi la diretta.

Si comincia. Entra subito Michelle Hunziker tra gli applausi scroscianti del pubblico. La conduttrice di Sanremo 2018 quest’oggi sostituirà l’attore Marco Bocci.

L’inizio è ritmato: s’entra subito nel pieno della gara con la sfida Emma vs. Carmen.

La sfida è la più difficile dall’inizio del programma: le ragazze sanno che chi vincerà tra loro due avrà modo di rimanere nella scuola cadetta di Mediaset.

La prima canzone che dovranno cantare le ragazze è una comparata con ospite.

A entrare subito negli studi di via Tiburtina sono i ragazzi de Il Volo che si stanno esibendo in maniera accattivante accanto alle concorrenti in sfida.

Si passa alla seconda prova della grande sfida di quest’oggi: duetto su singolo.

Dopo il doppio su singolo, si riparte da Arisa con Emma che canteranno assieme Meraviglioso amore mio. Il ritmo è incalzante, ma un dubbio sorge: che fine hanno fatto le tre fasi tanto sponsorizzate all’inizio di questo finale di Amici 17?

Dopo una buona performance dell’inedito duo, il palco passa a Emma (la cantante salentina) e Carmen per il loro duetto con ospite nazionale.

Ultima prova per Emma: la cantante maltese canta Nothing compares to You.

Dopo un’ottima esibizione della maltese, ecco l’ultima grande esibizione della trapanese Carmen: Bella senz’anima.

Arriva il momento tanto atteso: Maria De Filippi legge i nomi dello scrutinio finale delle due commissioni. Il risultato è un ex aequo, Camen riceve quattro voti e così altrettanto Emma.

Ancor prima che ricominci la gara, si passa a un momento ludico: Michelle Hunziker sfiderà i ragazzi de Il Volo, per la solita prova karaoke.

In studio emergono le figure di Luca Argentero, Belen Rodriguez assieme al Volo e alla Hunziker già citati: il momento è uno dei più bassi del programma.

Il momento è ai confini della commentabilità: tutto ciò che stiamo vedendo non ha alcun senso. Attori, showgirl, cantanti e quant’altro si mascherano da altri cantanti simulando un karaoke in playback. L’unica domanda che resta in bocca è: perché?

Dopo quaranta minuti di inutile vip karaoke, si torna finalmente con la gara. Ancor prima Maria De Filippi comunica che la prima fase del programma (vista la scarsità dei concorrenti in gara) è sospesa.

I primi a sfidarsi saranno Biondo vs. Lauren. A iniziare è il concorrente romano.

Dopo un’anonima esibizione di Biondo (al ragazzo va riconosciuto un enorme handicapp quando questi esce dalle sue canzoni) si passa a Lauren.

A vincere la prima sfida è la ballerina statunitense Lauren.

E’ il turno della seconda prova di stasera: Irama vs. Carmen ed Einar. Il primo a esibirsi sarà il ragazzo della squadra bianca.

Dopo una discreta esibizione del ragazzo di Imola, ecco che a occupare il palco ci sono Einar e Carmen.

Finita l’esibizione dei ragazzi, Carmen vien fatta allontanare dal palco mentre Einar vien fatto rimanere. Maria De Filippi lo prende sotto braccio raccontandogli l’antefatto della produzione che ha seguito il concorrente leggendo le lettere d’amore che questi scriveva alla ragazza.

Dopo venti minuti esilaranti e commossi, Maria De Filippi fa scendere improvvisamente una nuova concorrente. Passano pochi secondi ed Einar capisce tutto: la sua ragazza fa la sua comparsa nel palco di Amici.

Si torna in diretta con la gara: Bryan vs Einar. Il primo a esibirsi sarà prorprio il ragazzo colombiano.

Dopo una buona esibizione di Bryan (una delle migliori della serata), è il turno di Einar che dovrà riprendere concentrazione dopo esser stato avvinghiato alla propria ragazza per più di un quarto d’ora.

La sfida è stata vinta da Einar. Ora il palco passa a Irama che canterà Un giorno in più, contro Lauren.

Dopo una solida esibizione di Irama si passa al tango di Lauren. Ce la farà la concorrente italo-americana a insidiare lo strapotere di Irama nel programma?

Maria De Filippi chiude il televoto: com’era facile prevedere vince Irama.

Si passa alla successiva sfida: Einar vs. Biondo. Il primo a esibirsi sarà proprio il ragazzo italo-cubano.

Dopo una buona esibizione di Einar è giunta l’ora della trap: il Biondo si esibisce con il suo brano La mia ex chiama.

Maria De Filippi chiude il televoto: Biondo non convince, vince Einar.

Si passa all’ultima prova della serata: Emma vs. Carmen.

Dopo una discreta esibizione della cantante maltese, è il turno di Carmen che canterà Amore Disperato di Nada.

Maria De Filippi chiude il televoto. I ragazzi si avvicinano al palco tutti assieme aspettando il verdetto di serata. La squadra a vincere questa sera è quella dei blu.

Ad andare in terza fase sono Carmen e Lauren, incredibilmente l’italo-cubano Einar rimane fuori dal palco della terza fase per la prima volta da quando i concorrenti della squadra blu hanno avuto modo di vincere la puntata.

Si torna in diretta con Carmen. La trapanese scende sul palco della terza fase occupando lo spazio con fare sicuro e raggiante.

Dopo una buona prestazione della trapanese, il palco viene occupato da Lauren.

Maria De Filippi chiude il televoto. A vincere la sfida e insieme l’intera serata è Carmen: da quasi eliminata a vincitrice del programma.

Come spesso è accaduto all’interno del programma, la parola finale su chi salvare insieme alla vincitrice Carmen è Luca Tommassini. Il direttore artistico del programma salva Emma.

Si passa alle eliminazioni della commissione: con 4 no e 4 sì si salva Biondo. E’ il turno di Einar che si salva con un largo consenso. Altrettanto accade a Irama che passa per direttissima.

Momento di stallo con Lauren e Bryan: la commissione decide di bloccare il naturale prosieguo del programma e mettere in sfida i due ballerini per decretare chi tra loro due potrà definirsi vincitore della categoria di ballo.

Dopo un’ottima esibizione del concorrente colombiano, è il turno di Lauren.

Dopo due esibizioni fantastiche (e una veloce pubblicità), si passa alla votazione delle commissioni. Dopo un risultato di 5-2 il Professor Rudy Zerbi decide di interrompere la votazione e rimandare di una settimana l’elezione del gran vincitore della categoria di ballo.

Il programma si avvia alle battute finali, l’appuntamento è per la prossima settimana sempre alle ore 21:15 su Canale 5.



0 Replies to “Amici 17 | Diretta serale 12 maggio 2018 | Vince Carmen”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*