GF 15 | La frase sessista rivolta alla Lucarelli | L’eccessiva magrezza di Nina Moric


GF 15 | La frase sessista rivolta alla Lucarelli | L’eccessiva magrezza di Nina Moric. Continua a produrre trash l'attuale edizione del reality. Gli esempi negativi si moltiplicano di puntata in puntata mentre la conduttrice ignora beatamente tutto e inneggia all'impennarsi degli ascolti.


Non si placano le polemiche sull’attuale edizione del Grande Fratello. L’ultima puntata del reality andata in onda lo scorso martedì 15 maggio ha rinfocolato molte situazioni già al limite del discutibile e del volgare. Intanto si era aperto un vero e proprio caso sulla scritta sessista che Luigi Favoloso aveva impresso con il rossetto su una maglia bianca.

 

Ne aveva parlato Barbara D’Urso svelando che Favoloso, dopo aver chiesto insistentemente un supplemento di sigarette agli autori senza riceverlo, in segno di disprezzo aveva fatto un gesto estremamente volgare verso le donne. Nel caso specifico Favoloso se l’era presa con Selvaggia Lucarelli con la quale precedentemente aveva avuto già diversi diverbi e scontri sui social.

La frase che circola sul web è la seguente: “Selvaggia s**a“. Certo la verità assoluta non si saprà mai ma sembra che alcuni reclusi ne abbiano parlato tra di loro e dai discorsi è emersa proprio la veridicità di una tale orribile affermazione.

Naturalmente Favoloso sapeva che le telecamere non riprendevano durante la notte e si sentiva quasi al sicuro. Ma con una mossa strappa-audience, come vi abbiamo raccontato, la D’Urso e gli autori hanno deciso di rendere noto il fatto. E senza nessuna sorpresa l’audience è schizzato al 24,9%.

Non è la prima che vengono pronunciate nella casa frasi volgari e insulti nei riguardi di personaggi femminili. In una delle prime puntate Filippo Contri, parlando di Asia Argento, aveva rivolto nei suoi riguardi frasi ingiuriose. E l’attrice aveva minacciato azioni penali anche nei riguardi del Grande Fratello e della stessa conduttrice. Medesimo atteggiamento per Selvaggia Lucarelli. È normale dunque che la D’Urso e gli autori cerchino in tutti i modi di correre ai ripari.

Ma i social sono in fermento anche per un’altra constatazione: l’entrata della casa di Nina Moric. L’attrice e modella è infatti apparsa di una magrezza impressionante e completamente irriconoscibile. Il web suppone che possa essersi sottoposta ad una serie di interventi chirurgici finalizzati a migliorarne l’aspetto. Purtroppo il risultato è stato talmente deludente da far gridare addirittura ad un esempio diseducativo. La Moric infatti sembrava quasi in preda ad una anoressia: il volto era scavato e le gambe estremamente sottili venivano ancor di più evidenziate da un pantaloncino inguinale.

Intanto la conduttrice Barbara D’Urso continua imperterrita ad ignorare la fuga degli sponsor dal reality. Neanche una parola sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live e naturalmente neppure nella diretta di martedì. Non solo ma continua a fare proclami che inneggiano ai grandi ascolti ottenuti con l’edizione del GF che sono i più alti delle ultime nove edizioni.

Infine Carmelita dimentica che il web si è scagliato anche contro di lei creatrice di questa galleria di “nuovi mostri” che Maurizio Costanzo ha definito una vera e propria discarica.

Sempre la conduttrice ha redarguito duramente, nell’ultima puntata, Aida Nizar quando ha detto che gli attuali reclusi sono i più odiati di tutte le edizioni.



0 Replies to “GF 15 | La frase sessista rivolta alla Lucarelli | L’eccessiva magrezza di Nina Moric”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*