X Factor 2018 | la nuova giuria


X Factor 2018 | la nuova giuria. I quattro nuovi coach del talent show che inizia il prossimo settembre sono Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento.


Saranno Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento i coach della prossima edizione del talent show di Sky, prodotto da FremantleMedia Italia. Confermato alla conduzione Alessandro Cattelan.

Nils Hartmann, direttore produzioni originali di Sky Italia si dice certo della validità della squadra di coach.

Gabriele Immirzi, direttore generale FremantleMedia Italia sostiene che X Factor 2018 inizia nel segno di un ulteriore rinnovamento creativo e produttivo, con l’ambizione di essere sempre di più il punto riferimento degli show musicali italiani e internazionali”

X Factor 2018 | i giudici

Asia Argento Forte Forte Forte,era stata nella giuria di il talent ideato da Raffaella Carrà ed andato in onda su Rai 1 con poco riscontro di pubblico. Adesso ci riprova e si appresta così ad affrontare una nuova sfida. Recentemente l’attrice e regista è stata al centro delle polemiche suscitate dopo il caso Weinstein. Lei stessa ha svelato, dopo venti anni, di essere stata molestata dal regista.

Fedez raggiunge quota 5 presenze consecutive al tavolo della giuria; il rapper e produttore discografico che ha all’attivo 27 Dischi D’oro e 50 Dischi di Platino, ha vinto l’edizione numero 8 con Lorenzo Fragola.

Manuel Agnelli è al suo terzo anno, alla guida dei Gruppi lo scorso anno ha portato in finale i Måneskin, classificatesi secondi riscuotendo da subito uno straordinario successo. Da poco è stato protagonista del programma di Rai 3 Ossigeno senza molto successo.

Mara Maionchi è tornata al tavolo dei giudici lo scorso anno, portando subito sul gradino più alto del podio il tenore pop Lorenzo Licitra.

Confermato al timone del talent show, il padrone di casa Alessandro Cattelan.

Tra le new entry di questa edizione anche Simone Ferrari,nuovo Direttore Creativo di X Factor Italia.

Simone Ferrari è uno showmaker che a soli 28 anni è stato nominato Head of Creative Department di Balich Worldwide Shows, ed è diventato il regista più giovane di sempre a dirigere uno spettacolo olimpico con la cerimonia Wondrous Wind all’Olympic Stadium di Ashgabat (Turkmenistan) durante gli Asian Aimag Games per il comitato olimpico asiatico nel 2017.

Anche quest’anno si conferma la partnership con RTL 102.5. Non solo la fase live, anche le audizioni di X Factor saranno supportate dal partner radiofonico che racconterà tutte le tappe di selezione e raccoglierà le voci, le emozioni e i sogni di coloro che parteciperanno alle diverse fasi di selezione.

 



0 Replies to “X Factor 2018 | la nuova giuria”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*