Stasera in tv | i programmi in onda domenica 9 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 9 giugno 2019. Prime time dedicato al calcio internazionale. Su Canale 5 all'esordio la nuova serie Lontano da te.


Per aggiudicarselo scenderanno in campo le vincenti delle due semifinali, Portogallo-Svizzera (giocata il 5 giugno) e Olanda-Inghilterra (giocata il 6 giugno).

Su Raitre, alle 20.35, il programma musicale Che storia è la musica. Dal Teatro Verdi di Busseto, una serata evento che si propone di avvicinare la platea televisiva alla musica classica. Dirige l’orchestra il pianista Ezio Bosso che, tre anni fa, a Sanremo incantò e commosse milioni di italiani. Tra gli ospiti, Enrico Mentana, Roby Facchinetti, Nicoletta Mantovani e Gino Strada.

Su Rete 4, alle 21.25, le repliche del talk show #CR4 La Repubblica delle donne. Prima di tre puntate speciali del sorprendente show che, lo scorso autunno, ha segnato l’atteso ritorno in prima serata di Piero Chiambretti. Sottotitolato “I migliori mesi della mia vita”, lo spettacolo ripropone i momenti e gli incontri più significativi della prima stagione del programma.

Su Canale 5, alle 21.20, la fiction Lontano da te. Un amore fatto di realtà e immaginazione, quello di Candela (Megan Montaner) e Massimo (Alessandro Tiberi), una ballerina di Siviglia e un imprenditore romano, due persone completamente diverse che però non possono fare a meno di incontrarsi.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti presenta l’ultima puntata del programma.

Su Tv8, alle 21.30, Automobilismo: G.P. del Canada di F.1. Oggi si corre sul circuito di Montreal, in Canada, sull’isola artificiale di Notre-Dame.

Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. Il noto ristoratore romano Francesco Panella prosegue il suo viaggio nelle città del mondo. Oggi lo vediamo a Chicago.

I film di questa sera

Su Rai 4, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di J.A. Bayona, The Impossible, con Naomi Watts, Ewan McGregor. Nel dicembre del 2004 uno tsunami si abbatte sulla costa della Thailandia. Henry, Maria e i loro tre figli, separati dalla terribile onda anomala, faranno di tutto per ritrovarsi.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 1998, di Forest Whitaker, Ricominciare a vivere, con Sandra Bullock. Dopo aver scoperto che il marito la tradisce con la sua migliore amica, Birdee torna con la figlia nel natìo Texas. Grazie a Justin, un vecchio amico, ritrova la voglia di vivere.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Lisa Addario, Joe Syracuse, Caro dittatore, con Michael Caine. Tatiana, adolescente disadattata, scrive lettere a un dittatore, il Generale Anton Vincent. Quando Vincent viene rovesciato da un colpo di Stato, decide di rifugiarsi dalla ragazza.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film thriller del 2004, di M. Night Shyamalan, The Village, con Joaquin Phoenix. Un villaggio è circondato da un bosco abitato da misteriose creature. Un giorno il giovane Lucius si addentra e viene aggredito: la sua fidanzata cerca di salvarlo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 9 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*