Domenica Live 3 novembre – ospiti Daniela Bongiorno e Mauro Marin


Tutti gli ospiti del contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso.


La puntata di Domenica Live del 3 novembre è ancora una volta all’insegna della busta shock. Inoltre tra gli ospiti ci saranno Daniela Bongiorno e Mauro Marin. Il contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso va in onda ogni settimana alle 17:20, in concomitanza della chiusura su Rai 1 di Domenica In.

Domenica Live 3 novembre – la busta shock con documenti scottanti

Come ogni venerdì Barbara D’Urso ha anticipato i contenuti di Domenica Live, e la busta shock che contiene documenti scottanti. Tutto questo è avvenuto alla conclusione dell’appuntamento settimanale con Pomeriggio Cinque.

Il fine è catturare l’attenzione dei telespettatori e focalizzare la loro curiosità su quanto accade nel contenitore festivo di Canale 5.

Inoltre Barbara D’Urso ha anticipato anche che nello spazio dal titolo Domenica Alive, dedicato ai musical, questa volta ci sarà Francesca Cipriani. L’ex Pupa interpreta Madonna in Like a virgin.

La conduttrice ha mandato in onda anche un breve filmato nel quale la Cipriani era impegnata nelle prove del balletto. Ogni immagine è apparsa fin da subito, estremamente improbabile e trash.

Domenica Live 3 novembre Daniela Bongiorno

Domenica Live 3 novembre – ospite Daniela Bongiorno moglie di Mike

Una delle ospiti più importanti della puntata odierna di Domenica Live è Daniela Bongiorno moglie del grande Mike. La signora Bongiorno racconta la sua vita accanto al re della televisione e svela molti particolari inediti del marito e dei figli.

In occasione dei dieci anni dalla morte di Mike Bongiorno avvenuta l’8 settembre 2009, Rai e Mediaset gli hanno dedicato una programmazione particolare. Di tutto questo parla Daniela Bongiorno ricordando ai telespettatori anche l’aspetto familiare del marito e come si comportava da padre nei confronti dei figli. Sarà un momento di grande emozione. Soprattutto quando la signora Bongiorno ricorderà come sia stata addirittura trafugata la salma del marito per poi essere finalmente riconsegnata.

Mauro Marin arriva nel salotto di Domenica Live con la moglie ed il figlio

Per la prima volta Mauro Marin vincitore del Grande Fratello 10, arriva nel salotto di Domenica Live. Insieme a lui ci saranno la compagna Jessica ed il figlio avuto da lei. Marin ha attraversato un periodo molto complicato della sua esistenza ed è stato anche rinchiuso in una clinica psichiatrica per curare una fortissima depressione. Adesso ne è uscito e si sente pronto anche per fare da padre al bimbo che prima non aveva mai voluto vedere.

Marin con Jessica e con il bimbo saranno presenti nello studio di Domenica Live per parlare delle possibilità di una futura convivenza insieme. Mauro Marin racconterà come siano oramai passati i fasti del Grande Fratello e per lui si sia ricominciata la normalità. Ed è proprio la normalità che lo ha risucchiato nel cono d’ombra al quale sempre difficile abituarsi.

Barbara D’Urso infine ha anticipato anche la presenza di bambini appena nati in uno spazio del quale ne sapremo di più questo pomeriggio.



0 Replies to “Domenica Live 3 novembre – ospiti Daniela Bongiorno e Mauro Marin”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*