X Factor 11 audizioni, puntata 28 settembre. Svelata la giuria di Strafactor


Dalla settimana prossima il talent show di Sky Uno propone due puntate dedicate al temutissimo Bootcamp.


Tra i tanti che sono riusciti a strappare almeno 3 sì dalla giuria, solo chi si è distinto in maniera singolare riuscirà ad accedere alla fase del Bootcamp, seconda tappa da affrontare per raggiungere gli ambiti Home Visit.

Nel backstage del talent show c’è come sempre Alessandro Cattelan al servizio dei concorrenti. Li incoraggia prima dell’esibizione, spronandoli a tirare fuori la giusta grinta e si preoccupa di sostenere le tifoserie di parenti e amici, il più delle volte travolti dalle forti emozioni.

Intanto si avvicina anche Strafactor che prende il via dal 5 ottobre.

Questi sono i nomi di chi affiancherà Elio al tavolo della giuria: Jake La Furia, il rapper e fondatore dei Club Dogo e Drusilla Foer, attrice e cantante, nota al grande pubblico grazie al web. Tutti hanno il compito di cercare il concorrente più alternativo e stravagante.

La missione dei tre giudici è trovare i 12 concorrenti che si sfideranno in diretta nel vero e proprio show nello show alla cui guida ritroviamo Daniela Collu.

Levante, new entry nella giuria.

Infine, torna anche, dal 20 ottobreX Factor Daily, la striscia quotidiana, guidata per il terzo anno consecutivo da Aurora Ramazzotti. In questo spazio i telespettatori potranno condividere la quotidianità dei giovani artisti, e osservarli mente si dedicano alle prove oppure in momenti privati.

RTL 102.5 è media Partner di X Factor. La regia è di Luigi Antonini.

Ecco le prossime date:

Bootcamp: 5 e 12 ottobre su Sky Uno HD (Il venerdì in chiaro su TV8)

Home Visit: 19 ottobre su Sky Uno HD (Il venerdì in chiaro su TV8)

X Factor 2017 – Live: in diretta dal 26 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD

Il programma è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e anche su Now TV



0 Replies to “X Factor 11 audizioni, puntata 28 settembre. Svelata la giuria di Strafactor”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*