Made in America, in arrivo Truth Be Told e The Knick


Le serie all'esordio sui principali network statunitensi


I giorni più frenetici sono passati, il maggior numero di serie tv sono già in programmazione ma abbiamo ancora qualche inizio degno di nota. Comunque non temete tra meno di quanto pensiate avremo altre novità in partenza.

– Truth To Be Told: Due coppie di amici, una bambina di cinque anni e una neo-assunta baby sitter sono il centro di questa nuova comedy della NBC. Mitch insegna etica al college e Tracy è un’avvocatessa, Bell è un comico sposato con Angie. I quattro, legati sia dal rapporto di amicizia sia dall’essere vicini di casa, trascorrono molto tempo insieme parlando di tutto senza peli sulla lingua. Le loro vite sembrerebbero simpaticamente normali fino a quando Mitch e Tracy non assumono la babysitter, che si scoprirà avere (forse) un passato da porno attrice. Io sono molto incuriosita da questa nuova serie, le premesse per un prodotto divertente e leggero ci sono anche se potrebbe non reggere la dura concorrenza. Voi cosa ne pensate?

– The Knick: Mentre Barrow si prepara a spostarsi nei quartieri alti il dottor Edwards cerca in tutti i modi di convincere il Consiglio dell’ospedale a farsi eleggere permanentemente Primario di Chirurgia. Nonostante la sua sospensione sia stata revocata il dottor Gallinger si rifiuta di tornare al lavoro come subordinato di Edwards, dirigendosi quindi al Cromartie nella speranza di far tornare il dottor Thackery al lavoro. Tutti i tentativi di Lucy di farsi perdonare da Bertie vengono fortemente respinti, Cleary cerca nuovi modi per arricchirsi, Ping Wu chiede controlli medici regolari per le sue prostitute, Speight tenta di scoprire l’origine di una nuova epidemia e Cornelia si occupa di un quartiere di San Francisco  in quarantena. Siamo tornati al Knickerbocker, l’ospedale di New York che può vantare i migliori, seppur decisamente peculiari, medici della città. Cosa succederà quest’anno a The Knick? Riuscirà Thackery a sconfiggere i suoi demoni? Ora possiamo finalmente scoprirlo!



0 Replies to “Made in America, in arrivo Truth Be Told e The Knick”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*