Trono di spade 6 , Lena Headey sta girando la sesta stagione a Dubrovnik

Anticipazioni e rumours sul ruolo di Cersei nella sesta stagione della saga


 Dunque dopo aver girato in Irlanda dove era stato avvistato, a luglio, l’amatissimo interprete di Snow, ecco che ci si è trasferiti in una terra molto più calda. E dire che la HBO che realizza la serie, solo ad agosto scorso aveva fatto sapere di non voler più usufruire della Croazia e di Dubronvik  come location per la saga più famosa a livello planetario.

Come ricorderanno i fan scatenati della serie, nel corso della quinta stagione di Game of Thrones era venuta a crearsi una forte tensione tra la produzione e la Film Commission locale.

Il motivo di un tale screzio di portata internazionale era dovuto alla scena di nudo conosciuta dai lettori dei libri “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di George R.R. Martin. Questa scena doveva coinvolgere Cersei Lannister (Lena Headey).La giovane donna avrebbe dovuto camminare senza veli in quel tratto che è stato poi soprannominato “la passeggiata della vergogna”.

Invece, ecco che la troupe, per girare scene in un paese caldo è tornata in luoghi già battuti in precedenza. Segno che, dopo la fine della quinta serie, i rapporti tra le due parti contendenti si erano appianati. E si è potuta riprendere una collaborazione.

Adesso è proprio su questo set che Cersei vi sta decidendo il proprio futuro nella sesta stagione di Games of Thrones.

Dubronvik è stata utilizzata dalla produzione, fin dalla secconda stagione per la riproduzione di Approdo del Re e molte parti della città vecchia sono servite anche per la riproduzione di Meereen.

Che sta accadendo a Cersei? E soprattutto quali sorprese ci riserba nel sequel tanto atteso?

Intanto possiamo dirvi che Cersei non è sola sul set di Dubrovnik. Accanto a lei c’è Thor Bjornsson, La Montagna.

Non si hanno molte certezze qua quale sia la scena che ha girato Cersei. Secondo rumours potrebbe essere il momento in cui la regina scopre la morte della figlia avvelenata da Ellaria Sand alla ricerca disperata di vendetta.

Il Trono di Spade, in Italia è trasmesso da Sky Atlantic. La sesta stagione è prevista per la prossima primavera 2016.



0 Replies to “Trono di spade 6 , Lena Headey sta girando la sesta stagione a Dubrovnik”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*