Un posto al sole | il futuro di Veronica morta nella soap

Un posto al sole | il futuro di Veronica morta nella soap. Scompare il personaggio interpretato da Caterina Vertova ma continuerà la sua presenza all'interno delle vicende raccontate in una maniera ancora tutta da scoprire.


Infatti il pubblico ha potuto vedere che c’è stata una donna assassinata. Ma il suo volto non era stato inquadrato: lo si poteva immaginare soltanto in penombra. Non solo ma l’evento tragico ha fatto immediatamente pensare che a lasciare la soap era stata l’attrice che interpreta Veronica Viscardi, ovvero Caterina Vertova.

L’interprete era entrata a far parte del cast soltanto pochi mesi fa. Infatti l’esordio era avvenuto lo scorso dicembre 2017.

Il primo a correre in soccorso della donna era stato Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Intanto erano già cominciate le indagini per scoprire chi era il colpevole. Le forze dell’ordine avevano iniziato ad interrogare tutti. La sensazione è che nessuno sembra immune da sospetti.

Ma Marina Giordano (Nina Soldano) ha la sua opinione a proposito e crede di aver capito chi ha ucciso Veronica.

L’uscita di scena di Caterina Vertova è probabilmente da addebitarsi ad una scelta precisa dell’attrice che ha voluto limitare la sua presenza all’interno della soap. L’impegno troppo continuativo e i ritmi di lavorazione quotidiana non consentono agli attori di Un posto al sole di avere spazi disponibili per altri progetti.

Proprio per questo Caterina Vertova ha deciso di far sparire il suo personaggio. Ma in realtà Veronica continuerà ad essere presente nella serie napoletana in una maniera che gli sceneggiatori stanno studiando.

Bisognerà vedere adesso attraverso quali modalità Veronica continuerà ad essere presente anche se periodicamente sul set della soap opera.

Sul web infatti sono circolate delle foto che ritraevano l’attrice ancora nel ruolo di Veronica. Si è così scatenata una vera e propria corsa alla scoperta del mistero che aleggia intorno al suo personaggio.

Sembra infatti che la Vertova stia continuando a girare delle scene. E potrebbero essere dei flashback della sua vita privata. Infatti gli inquirenti che stanno indagando sulla sua morte, passeranno al setaccio molti episodi del suo passato ed è necessario naturalmente girare nuove scene di cui è protagonista l’attrice.

Tutto questo però si svolgerà periodicamente lasciando alla Vertova ampi spazi per poter dedicarsi ad altro.

C’è anche un’altra ipotesi che Veronica sia presente nella mente dei protagonisti della soap che ne ricordano il rapporto avuto con lei. Insomma in Un posto al sole continuerà ancora per molto ad aleggiare il fantasma di Veronica.

Non è la prima volta che ci sono decessi nella soap opera napoletana. Un’altra morte recente è stata quella del figlio di Gaetano Prisco che era stato trovato morto in una delle puntate andate in onda lo scorso febbraio 2018.



0 Replies to “Un posto al sole | il futuro di Veronica morta nella soap”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*