Il Segreto | la morte di Candela uccisa da Venancia


Il Segreto | la morte di Candela uccisa da Venancia. Scompare uno dei personaggi più seguiti della soap opera spagnola.


Come i fan ricordano Candela e Venancia non sono mai state in buoni rapporti. Infatti Venancia ha sempre avuto verso Candela un grande odio perché la ritiene responsabile della morte di suo figlio Riccardo e del piccolo nipote Santiago.

Venancia si è approfittata del suo precario stato di salute per destare la compassione di tutti gli abitanti di Puente Viejo e poter meditare meglio la vendetta nei confronti della nuora.

Proprio per questo i telespettatori l’hanno vista rapire il piccolo Carmelito figlio di Severo Santacruz (Chico Garcia). Non c’è voluto molto per capire che la responsabile del rapimento era proprio lei, Venancia.

Successivamente Candela aveva fatto di tutto per incastrare la suocera ma non vi era riuscita.
Con il trascorrere delle puntate la storia cominciava ad essere sempre più inquietante. Infatti Venancia sparisce all’improvviso e poi si mette in contatto con la pasticceria dicendo di avere il piccolo Carmelito con sé.

Possiamo già anticiparvi come avverrà la morte di Candela.

Venancia chiamerà Candela e le dirà di voler avere con lei un appuntamento alla vecchia diga municipale. Le da soltanto 15 minuti di tempo per arrivare se vorrà rivedere Carmelito vivo. Alla Mendizabal resta soltanto il tempo di avvisare lo sceriffo.

Poi si reca sul luogo ma non fa in tempo ad avvisare Severo. Naturalmente l’incontro alla diga si rivela una trappola tesa a Candela.
Infatti la donna fa finta di gettare la culla di Carmelito nella diga e Candela naturalmente spinta dal suo istinto materno tenta di salvarlo.

Ma poi si rende conto che nella culla c’è soltanto un bambolotto. In questo momento Venancia si accorge dell’arrivo di Saverio e dello sceriffo . Allora picchia Candela con il bastone e fa in modo che lei possa scivolare dal muretto sul quale si stava aggrappando per non cadere.

La morte è inevitabile e alla fine non rimane altro che recuperare il suo corpo. Venanzia è estremamente felice perché ritiene di essere riuscita a ottenere vendetta.

Non le importa di essere arrestata e giura con cattiveria a Severo che non vedrà più Carmelito.

Subito dopo la morte di Candela, Severo sarà disperato perché non aveva creduto alle parole della donna in merito alla ex suocera.

Infine, a gioire per la morte di Candela è anche donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas)



0 Replies to “Il Segreto | la morte di Candela uccisa da Venancia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*