Fear the walking dead dal 27 febbraio sul nuovo canale Paramount Channel


Nasce il nuovo canale sul numero 27 del digitale terrestre che manda in onda serie tv e grandi produzioni cinematografiche


{module Pubblicità dentro articolo}

Ambientata nella stessa cruda realtà di The Walking Dead, la serie TV drammatica, composta da 6 episodi, racconta le prime fasi dell’apocalisse degli zombie vista con gli occhi di una famiglia particolare.
In una città dove le persone vanno per sfuggire ai propri segreti e seppellire il proprio passato, un’epidemia misteriosa minaccia di distruggere la fragile stabilità che i protagonisti, il consulente d’orientamento scolastico Madison Clark e l’insegnante di inglese Travis Manawa, sono faticosamente riusciti a creare. La frustrazione causata dal tentativo di unire due famiglie, avendo a che fare con ragazzi pieni di risentimento e di voglia di evadere, scivola in secondo piano nel momento in cui la società intorno a loro sta per crollare. Costretti ad evolvere quando il naturale spirito di sopravvivenza prende il sopravvento, i nostri  protagonisti sono costretti a reinventarsi o vivere la propria storia più oscura.
Fear the Waking Dead si è guadagnata il primo posto nella storia delle serie TV via cavo negli Stati Uniti. La prima stagione, infatti,è stata la più amatatra il pubblico compreso tra i 18 e i 49 anni.
Il cast è composto da Kim Dickens nel ruolo di Madison Clark, Cliff Curtis nella parte di Trevis Manawa, Frank Dillane (Nick Clark), Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Elizabeth Rodriguez (Lisa Ortiz) , Mercedes Mason (Ofelia Salazar), Lorenzo James Henrie (Christopher Manawa). I produttori esecutivi sono Robert Kirkman, Galle Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert, mentre lo showrunner è David Alpert.
the walking dead

Paramount Channel propone titoli tratti dal ricco catalogo Paramount Pictures, pellicole prodotte dalle più celebri major e distributori indipendenti italiani e internazionali e serie tv. Tra queste: The Player, la serie TV action drama creata nel 2015 da John Rogers e John Fox con protagonisti Philip Winchester e Wesley Snipes, Bonnie & Clyde, la miniserie ambientata ai tempi della grande depressione che racconta la storia della coppia criminale più amata di sempre, interpretata da Emile Hirsch e Holliday Grainger  e la miniserie Saints & Strangers, che racconta il viaggio dei primi coloni per raggiungere l’America e le nascita della festa del Thanksgiving, nel 1621.

Sono previste anche notizie quotidiane, speciali settimanali e produzioni locali. Paramount Channel fa parte di Viacom International Media Networks (VIMN).



0 Replies to “Fear the walking dead dal 27 febbraio sul nuovo canale Paramount Channel”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*