Connect with us

Soap e serie tv

La Gloria e l’Amore | anticipazioni puntata 14 gennaio

La Gloria e l'Amore | anticipazioni puntata 14 gennaio. Tutti gli eventi che accadono nella serie interpretata da Alex Gadea il Tristan de IL Segreto.

Pubblicato

il

La Gloria e l'Amore | anticipazioni puntata 14 gennaio. Tutti gli eventi che accadono nella serie interpretata da Alex Gadea il Tristan de IL Segreto.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rispetto all’edizione originale spagnola Rai Premium ha accorpato alcune puntate, ricavando otto episodi invece di 13. Quindici sono delle discrepanze tra quanto va in onda in Italia e le anticipazioni spagnole.

Noi vi anticipiamo la seconda puntata e vi ricordiamo quanto è accaduto sette giorni fa e

La Gloria e l’Amore | anticipazioni

Dopo il tentativo di fuga, Pedro va in prigione. Julia e Larbi vengono interrogati dal comandante, ma la duchessa riesce a toglierli dai guai. Dopo un processo sommario Pedro viene condannato a morte, ma la duchessa scrive alla regina che lo salva all’ultimo momento. Intanto, all’ospedale arriva Mendoza che viene ucciso da Silva.

Durante il tentativo di fuga, Pedro viene colpito a una gamba da uno dei soldati e cadendo sbatte la testa. A causa dell’urto perdere completamente la vista. Fidel gli diagnostica un trauma celebrale che si è esteso al nervo ottico.

Nel frattempo Julia, che il comandante vorrebbe chiudere in prigione, viene difesa dalla duchessa, che non riconosce l’autorità militare sulle Dame infermiere. La duchessa tratta con severità Julia e le fa togliere l’uniforme da infermiera.

Intanto il comandante Silva richiede un processo sommario per Pedro. Lo accusa di essere un disertore che ha provato a ucciderlo perchè lui non parlasse. Il tribunale lo condanna a morte. L’esecuzione deve avvenire immediatamente all’interno del comando stesso, alla fine del processo.

La duchessa invia un telegramma alla regina per chiederle di intercedere per il ragazzo, ma la risposta tarda ad arrivare a causa delle linee non funzionanti. Quando le comunicazioni vengono ripristinate, la risposta della regina arriva appena in tempo per salvare Pedro. L’esecuzione è sospesa. Il ragazzo subirà un processo normale in un secondo tempo. In tutto questo continua a svolgersi il dramma tra Luis e Pilar. Luis si decide a parlare con Raquel e a dirle che lui e Pilar erano stati fidanzati da ragazzi, ma fa passare la relazione come qualcosa di poco importante.

Quando Rachel parla con Pilar e scopre che è stata abbandonata all’altare, capisce che Luis le ha mentito e si sente male. Viene ricoverata immediatamente perchè rischia di perdere il bambino. Infine, Mendoza viene portato delirante all’ospedale. Quando si risveglia dice a tutti che i soldati del reggimento Bazan sono ancora vivi e prigionieri in mano dei ribelli.

La Gloria e l’Amore | dove eravamo rimasti

Le dame infermiere sono in partenza per l’Africa dove è in corso un sanguinoso conflitto tra le truppe spagnole e i ribelli di Abd el-Krim. La duchessa e le dame infermiere ricevono l’incarico dalla regina di aprire un ospedale a Melilla. Julia si unisce a loro per andare alla ricerca del fratello e del fidanzato che combattono nello stesso reggimento e di cui non ha più notizie.

La duchessa Carmen e le infermiere, giungono a Melilla. Qui la duchessa si scontra con il comandante della guarnigione, il colonnello Márquez, capo della Sanità Militare, che concede una struttura da adibire a nuovo ospedale.

L’edificio versa in condizioni orribili e, prima che sia pronto ad entrare in funzione, l’ufficiale medico Fidel, vi porta in piena notte 3 ambulanze piene di feriti.

Le infermiere affrontano l’emergenza ma la duchessa è furiosa e protesta con Marquez. Dopo le lamentele della Duchessa, Fidel viene convocato da Marquez che gli comunica il suo trasferimento a Madrid.

La duchessa farà in modo di bloccare la sua partenza facendo nominare Fidel dalla regina, ufficiale medico capo dell’ospedale della croce rossa.

Nel frattempo Julia trova tra i feriti giunti all’ospedale suo fratello Pedro, che viene sottoposto a un’operazione molto difficile a cui assiste lei stessa. Più tardi viene a sapere che Andres, il suo fidanzato, si trova in un altro ospedale della città. Purtroppo, quando accorre da lui, scopre che si tratta di un altro uomo che ha rubato gli effetti personali di Andres. Lo sconosciuto le dice di aver trovato Andres a terra, morto.

Intanto la capo infermiera Pilar, viene attaccata insieme alla scorta mentre sta andando con un ambulanza a curare un ferito sul campo. Gli uomini della scorta vengono uccisi e lei si ritrova da sola con Luis, una sua vecchia fiamma incontrata a Melilla, in mezzo al nulla, mentre i nemici si avvicinano.

Luis e Pilar riescono a sfuggire ai ribelli e vengono raccolti nel deserto da un autista che sta portando il comandante Silva in ospedale. Quando Pedro lo vede decide di vendicarsi e tenta di ucciderlo. Gli altri feriti lo difendono e vengono arrestati tutti. Julia disperata, cerca di salvare il fratello dalla fucilazione facendolo fuggire, ma il tentativo finisce male e i soldati sparano a Pedro.

Luis e Pilar sono riusciti a sfuggire alla morte grazie a uno stratagemma di Luis. Malgrado la situazione in cui si trovano, Pilar è ancora furiosa con lui,  ma Luis le rivela che sono stati il padre e il fratello di Pilar a picchiarlo e a costringerlo a lasciare Madrid abbandonandola sull’altare.

Pilar lo perdona, ma scoprirà che Luis è sposato e la moglie aspetta un bambino. I due vengono salvati dall’autista di un camion che sta portando il comandante Silva in ospedale. Quando l’ufficiale viene portato in corsia, dopo essere stato operato, Pedro dice a tutti che è un traditore e un assassino, ma nessuno gli crede. Non potendo sopportare che venga trattato come un eroe, Pedro tenta di uccidere il comandante, senza riuscirci.

Gli altri soldati feriti confermano quello che dice Pedro sul comandante, ma il loro viene considerato un atto di insubordinazione così anche loro, insieme a Pedro, vengono arrestati e messi in  una sala separata.

Pedro rischia la fucilazione. Julia cerca di convincere il comandante a perdonarlo, ma invano, così presa dalla disperazione, si reca al porto per trovare qualcuno da pagare per far partire il fratello con una nave. Qui però viene derubata. Tornata in ospedale, scopre che uno dei feriti è deceduto e le viene in mente un piano.

Si fa aiutare da Pilar e Magdalena a sostituire il fratello con il corpo del soldato morto. L’operazione riesce, grazie all’aiuto di Fidel, ma Julia non è in grado di far partire l’ambulanza.

Larbi l’aiuta e riescono a partire, mentre i soldati, accortisi della fuga di Pedro, sparano loro contro. Arrivati al porto Larbi riesce a trovare un passaggio su una nave, ma i soldati arrivano prima e sparano a Pedro. In ospedale intanto il caporale punta il fucile contro Pilar e Magdalena considerandole complici del soldato i fuga.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 2 al 6 agosto su Canale 5

Tutte le anticipazioni sulla quinta settimana di programmazione nella nuova serie turca di Canale 5.

Pubblicato

il

Brave and Beautiful 2-6 agosto
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Le anticipazioni dal 2-6 agosto della serie turca di Canale 5 dal titolo Brave and Beautiful. Si tratta di un serial di genere drammatico con atmosfere thriller e sentimentali.

La serie nell’edizione originale si articola di 32 episodi. In Italia invece è stata rimodulata per 96 appuntamenti della durata di 45 minuti circa.

Brave and Beautiful 2-6 agosto attori

Brave and Beautiful 2-6 agosto – anticipazioni

S1 Ep21 – Tahsin va a trovare Suhan a Istanbul e le spiega che la sua relazione con Adalet è di lunga data, che lei lo ama e non ha secondi fini. Così la convince a tornare a casa a patto che il padre smetta di tiranneggiare la gente. Un rappresentante della società di Antalya si presenta all’azienda Korludag e mostra una mail di Cesur in cui dice che Tahsin aveva intenzione di far fallire il progetto della costruzione dei grattacieli.

Cesur nega di essere l’autore della mail e chiede che vengano svolte delle indagini. Intanto il piano ideato da Bulent, Cahide e Ayse va avanti. Hanno coinvolto Turan facendogli credere che Cesur è stato incaricato di ucciderlo. Poi organizzano un agguato facendo credere a Cesur che Suhan sia in pericolo. Anche Tahsin inizia a sospettare che Cesur sia il figlio di Hasan e per liberarsi di lui una volta per tutte gli tende una trappola attraverso Mithat.

S1 Ep22 – Cesur, attirato nella trappola architettata da Cahide, viene ferito da Turan, mentre Tahsin e gli uomini di Mithat lo stanno aspettando a Istanbul per sbarazzarsi di lui. Rifat chiama i soccorsi e, dopo un’operazione d’urgenza Cesur viene dichiarato fuori pericolo. Suhan e Tahsin vanno a trovarlo in ospedale e apprendono da Banu la storia del messaggio inviato a nome di Suhan. Rimasti soli, Cesur e Suhan si parlano sinceramente perché lei ha scoperto la sua vera identità. Cesur le rivela che Tahsin è l’assassino di suo padre e che per ottenere giustizia, ha dovuto cambiare identità. Intanto Sirin porta Fugen da sua madre, a casa Korludag: nel salone della villa, la donna riconosce il quadro di Muzaffer.

Brave and Beautiful 2-6 agosto trame

Brave and Beautiful trama episodi 23 e 24

S1 Ep23 – Suhan ha scoperto l’identità di Cesur ed è sconvolta, perché pensa che l’abbia usata solo per avvicinarsi a suo padre. Turan insegue l’auto di Bulent e lo costringe a fermarsi. All’arrivo della polizia, Turan minaccia Bulent di vuotare il sacco, parlando di un piano ai suoi danni, ordito da lui e Cahide. Korhan e Suhan assistono increduli alla scena. Tornati alla tenuta Korludag, Hulya e Cahide inventano una storia per giustificare le reazioni di Turan. Hulya dice che Turan era il suo uomo e che ha ucciso il dr. Nedim per gelosia. In ospedale, Kemal ascolta per caso Banu e Cesur parlare di Tahsin Korludag. Cesur lo prende da parte e gli rivela tutta la verità. Cesur firma e lascia l’ospedale prima del tempo. Insieme a Kemal e Rifat va a cercare Mithat, vecchio amico di suo padre Hasan e Cesur.

S1 Ep24 – Suhan dice al padre che l’ha delusa, e che ora teme che le stia mentendo su tutto quello che ha fatto. Kemal, Cesur e Rifat cercano informazioni su Mithat e scoprono che è in combutta con Tahsin e il Commissario Mehmet. Tahsin e Adalet decidono di partire per Capodanno e andare in Europa. Cahide riesce a convincere Korhan a far rimanere Hulya a casa loro. Più tardi, si riuniscono tutti per parlare di Turan, e appare evidente che Cahide, Hulya e Bulent hanno paura di essere scoperti. Banu propone a Turan di difenderlo in modo da provare che non c’entra nulla con l’omicidio del dottore. Sirin scopre che Cesur ha raccontato la sua storia a Kemal e gli dice che Suhan le ha confessato di essere innamorata di Cesur. Mihriban scopre che i quadri appartengono alla famiglia Karahasanoglu.

Trama episodio 6 agosto

S1 Ep25 – É la notte di Capodanno e c’è una festa a casa Korludag. Cesur regala a Suhan una poesia che suo padre aveva trascritto a mano per regalarla a sua madre. Poi arriva la polizia per arrestarlo: è accusato di aver falsificato dei documenti. Al processo, però, riesce a dimostrare la sua innocenza.

Brave and Beautiful 2-6 agosto finale

Brave and Beautiful, il cast completo della serie tv

Di seguito il cast completo della seria turca Brave and Beautiful con i rispettivi personaggi interpretati:

  • Kivanç Tatlitug: Cesur Alemdaroglu
  • Tuba Büyüküstün: Alemdaroglu
  • Tamer Levent: Tahsin Korludag
  • Erkan Avci: Korhan Korludag
  • Serkan Altunorak: Bulent Aydinbas
  • Sezin Akbasogullari: Cahide Korludag
  • Devrim Yakut: Mihriban Aydinbas
  • Gözde Türkpençe: Banu Vardar
  • Irmak Örnek: Sirin
  • Firat Altunmese: Kemal
  • Zeynep Kiziltan: Hülya
  • Müfit Kayacan: Rifat
  • Cansu Türedi: Necla
  • Isil Dayioglu: Reyhan
  • Nihan Büyükagaç: Adalet Soyozlu
  • Oktay Korunan: Salih
  • Yigit Özsener: Riza

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

Love is in the air anticipazioni puntate dal 2 al 6 agosto 2021

Tutte le anticipazioni della serie in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano, giorno per giorno.

Pubblicato

il

Love is in the air 2-6 agosto
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nuova settimana di programmazione per Love is in the air con le puntate del 2-6 agosto. Ecco tutte le anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano.

Love is in the air 2-6 agosto attori

Love is in the air 2-6 agosto

S1 Ep46 – Serkan cerca di cancellare Eda dalla sua vita, ma Efe la convince a tornare ad ArtLife costringendo i due a lavorare a stretto contatto. Con Selin e Ferit che cercano un modo per convivere pacificamente nello stesso posto, Eda e Serkan che si lanciano frecciatine e l’attrito tra i soci maggioritari della holding, lo studio di architettura è una vera e propria polveriera. Serkan getta benzina sul fuoco proponendo di rifare i disegni del progetto del porto. Inevitabilmente, si creano due “schieramenti”, Eda, Efe e Ferit da una parte, Serkan e il resto dall’altra. Quando arrivano Ceren, che tenta un avvicinamento con Selin, e Figen, intenzionata ad affrontare Erdem, la tensione si taglia col coltello. Intanto, Aydan si aggiorna sulle vicende di ArtLife, tramite Piril, mentre suo marito va a trovare Ayfer e sembra essere sul punto di rivelarle la verità sui genitori di Eda, quando qualcosa lo trattiene. Nonostante il rapporto distaccato, il gelo tra Eda e Serkan è solo apparente.

Trama episodio 3 agosto

S1 Ep47 – Eda, ora che lavora per Efe, può permettersi di pagare l’università a rate e di portare a termine gli studi. Dopo aver appreso dei problemi economici di zia Ayfer da Figen e Ceren, Eda decide di parlare con sua zia; le due chiariscono la faccenda e si promettono di non avere più segreti. Intanto allo studio Art Life fervono i preparativi per la presentazione dei due progetti del porto. In questo frangente, Seyfi, per ordine di Serkan, porta a Eda una scatola con tutti i suoi oggetti e i suoi regali. Eda, furiosa, butta tutto quanto, sotto lo sguardo triste di Serkan. Ma la visita di Seyfi ha un secondo fine: quello di controllare la coppia per la signora Aydan, che ha recentemente scoperto che suo figlio ha intenzione di traslocare. In seguito alla presentazione dei due progetti del porto, il cliente chiede a Serkan di combinare la sua parte architettonica con quella paesaggistica di Eda.

Love is in the air 2-6 agosto trame

Love is in the air 4 agosto

S1 Ep48 – Mentre tutti sono al campo base in attesa dei risultati delle prove, si accorgono che Eda non è con loro. Efe racconta che Eda era in auto con lui e che era voluta scendere dall’auto per fare una passeggiata. Viene dato l’allarme e tutti si mettono alla ricerca di Eda. Serkan dopo alcune ore di ricerche la trova svenuta dentro una buca. La porta da un medico e si rende contro che Eda non ricorda che hanno litigato e che continua a chiamarlo amore. Il medico inoltre spiega che tra poco Eda recupererà la memoria ma che allo stesso tempo Serkan deve fare attenzione a non farla addormentare. In tutto questo gli altri continuano a cercarla ma Serkan manda un messaggio a Ceren dal telefono di Eda pensando di tranquillizzarla ottenendo però l’effetto contrario. Serkan per accudire Eda la porta al suo cottage estivo; mentre sono in viaggio Eda riacquista la memoria e scatena una lite furibonda con Serkan in auto.

Trama episodio 5 agosto

S1 Ep49 – Eda si becca una bella ramanzina da parte di sua zia per aver preferito l’aiuto di Serkan a quello di Ayfer dopo l’incidente che ha avuto. La promettente paesaggista continua a sospettare che Serkan l’abbia lasciata per un altro motivo, così conduce le sue ricerche in ufficio chiedendo a Piril e a Leyla se sanno qualcosa. Al lavoro, gli screzi tra Serkan e Efe non accennano a diminuire, anzi la diffidenza del giovane imprenditore verso il famoso architetto paesaggista è tale che Serkan chiede a Engin di indagare su Efe. Serkan rivela ai suoi amici che Efe si è offerto di acquistare le azioni di Ferit, quindi Selin affronta il suo ex nella speranza di acquisire la sua quota, ma il tentativo è inutile. Il vivaio di Ayfer non va molto bene, così Figen propone alla proprietaria di affittare lo spazio al bar accanto, per poter contare su un’entrata extra, scelta che non piacerà molto alla nipote EDA.

Love is in the air 2-6 agosto finale

Love is in the air trama episodio 6 agosto

S1 Ep50 – Piril festeggia il suo compleanno in un locale con Eda, Ceren, Figen, Erdem, Selin, e Leyla, mentre Engin, che se ne è dimenticato, gioca alla play station con Ferit, Serkan, Alptekin, Efe, e Seyfi. Accortosi della svista Engin si precipita al locale con gli altri ragazzi, tranne Serkan, che poi comunque li raggiunge, e si incontra-scontra con Eda, che non riesce a capacitarsi del perché lui l’abbia lasciata. Il motivo è legato all’incidente di cantiere in cui erano rimasti uccisi i genitori di Eda, e di cui Eda è inconsapevole. Di conseguenza Serkan annuncia ai genitori rammaricati, l’intenzione di andarsene di casa, e Aydan convoca una psicanalista per curare le sue ferite interiori. La psicanalista la invita a riallacciare i rapporti con Eda, e Aydan promette che ci penserà. Nel frattempo, in incognito, Serkan raccomanda il negozio di fiori di Eda e Ayfer ad una committente molto importante; Serkan svolge indagini su Efe, di cui non si fida.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

Grand Hotel episodi L’anniversario e Il battesimo su Canale 5 – trama, cast, finale

Tutte le anticipazioni dell'ottava puntata della serie spagnola trasmessa in prima serata su Canale 5.

Pubblicato

il

Grand Hotel L'anniversario
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Grand Hotel intrighi e passioni torna su Canale 5 con gli episodi L’anniversario e Il battesimo. L’appuntamento è per questa sera alle 21:25. Si tratta di un period-drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, in una storia che unisce commedia a mistero.

Grand Hotel L'anniversario trama

Grand Hotel L’anniversario e Il battesimo – dove è girato

La regia è di Ramon Campos che ha creato il prodotto ed ha contribuito alla sceneggiatura. Protagonista è Jon González presente in tutte e tre le stagioni nel ruolo di Julio Olmedo. Principale personaggio femminile è Amaia Salamanca che si cala nel ruolo di Alicia Alarcón.

Le riprese si sono svolte in Spagna, in particolare a Santander nella regione della Cantabria. Location principale di molti set è stato il Palazzo della Maddalena.

La produzione è della Bambù Producciones. Il titolo originale è il medesimo con cui è stata distribuita a livello internazionale.

Grand Hotel Il battesimo dove è girato

Grand Hotel L’anniversario – trama

Javier è stato ucciso dal marito geloso di Adriana. Mentre si prende cura di lui, Andrés trova la sua morfina rubata nel comodino. Belén rivela a Diego che hanno avuto due gemelli e lo minaccia di rivelare che lei è la vera madre di Alejandro.

Il battesimo – trama

Belén cerca il suo bambino Juan scomparso nel villaggio. Nel frattempo Alfredo e Sofía battezzano il loro figlio, senza sapere che il piccolo Alejandro ha un gemello, che è in grave pericolo.

Grand Hotel Il battesimo finale

Grand Hotel – il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Gran Hotel e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Adriana Ozores (Velvet Collection) – Doña Teresa
  • Amaia Salamanca – Alicia Alarcón
  • Yon González – Julio Olmedo
  • Eloy Azorín – Javier Alarcón
  • Fele Martínez – Alfredo Vergara
  • Pep Anton Muñoz – Ayala
  • Pedro Alonso – Diego
  • Luz Valdenebro – Sofía Alarcón
  • Llorenç González – Andrés
  • Marta Larralde – Belén
  • Antonio Reyes – Hernando
  • Iván Morales – Sebastián
  • Concha Velasco – Ángela Salinas
  • Dion Córdoba – Mateo
  • Raquel Sierra – Natalia
  • Manuel de Blas – Benjamín
  • Tato Loché – Jesús
  • Asunción Balaguer – Lady
  • Cristóbal Araqué – Camarero

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it