Titans 2 su Netflix | riprese a febbraio 2019 | new entry un eroe omosessuale


Titans 2 su Netflix | riprese a febbraio 2019 | new entry un eroe omosessuale. Tutte le novità sull'inizio delle riprese della seconda stagione: trama e nuovi personaggi.


La prima stagione di Titans ha debuttato il 12 ottobre 2018 su DC Universe, la piattaforma di streaming lanciata dalla nota azienda statunitense. Rilasciata da Netflix è composta da 11 episodi. Non è stato invece ancora definito il numero di episodi che comporrà la seconda stagione che era stata annunciata al Comic-Con di New York nello scorso giugno 2018.

La novità più eclatante è arrivata dal produttore esecutivo Geoff Jones, che intervistato da TVLine, ha rivelato la possibilità di introdurre un eroe omosessuale nella seconda stagione.

Queste le sue precise dichiarazioni: «esiste un personaggio dei giovani Titani dichiaratamente gay, noi vorremmo inserirlo nella serie probabilmente già a partire dalle riprese che iniziano a febbraio».

Geoff non ha rivelato il nome del nuovo eroe, ma tutto lascia pensare, sulla base delle sue dichiarazioni, che si fa riferimento a Miguel José Barragàn il metaumano noto con l’alter ego di Bunker.

Il personaggio avrà poteri simili a quelli di un altro supereroe della DC Comics chiamato Lanterna Verde. Bunker sarà in grado di creare qualsiasi tipo di oggetto purché sia circondato da un raggio di energia viola.

Titans segue le vicende Robin (Dick Grayson) un eroe emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi che sono Raven (Rachel), Start Fire e Beast Boy (tigre verde). La squadra ha il compito di salvare il pianeta dalle forze del male. Inoltre i giovani supereroi scoprono di avere superpoteri e quindi di diventare Titans solo quando si uniscono e stanno tutti insieme. Da soli sono esseri imperfetti.

L’episodio finale della prima stagione intitolato Dick Grayson, raccontava che i poteri di Trigon avevano inviato Dick in un paesaggio da sogno. Presto però verrà indirizzato verso Gotham City e il viaggio sarà questa volta intriso di tinte oscure.

I protagonisti della serie sono Brenton Thwaites (Richard “Dick” Grayson / Robin), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven) e Ryan Potter (Garfield “Gar” Logan / Beast Boy).

Sempre il produttore esecutivo Geoff ha rivelato che la seconda stagione sarà ancora più accattivante della prima e il gruppo di vigilanti avrà dei compiti molto più difficili da affrontare.

Geoff parla di un cast incredibile e sottolinea che «essere in grado di ottenere una seconda stagione significa che possiamo continuare ad offrire al pubblico un prodotto di qualità in cui si inseriscono anche idee folli».



0 Replies to “Titans 2 su Netflix | riprese a febbraio 2019 | new entry un eroe omosessuale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*