Dottoressa Giò | puntata 27 gennaio | anticipazioni e trama


Dottoressa Giò | puntata 27 gennaio | anticipazioni e trama. Giorgia Basile continua ad inseguire l'obiettivo di realizzare un Centro Donna all'interno dell'ospedale dove lavora ma sorgono sempre più ostacoli.


Ricordiamo che la quarta ed ultima puntata della serie va in onda martedì 29 gennaio sempre in prime time su Canale 5 per lasciare spazio all’Isola dei Famosi come vi abbiamo già anticipato. Infatti il reality della principale rete Mediaset si sposta dalla collocazione del giovedì a quella della domenica nella speranza che possa così catturare un maggior numero di telespettatori.

Dottoressa Giò | dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente i telespettatori hanno visto come i colleghi di Giorgia Basile stanno architettando un piano per distruggere la sua credibilità. In particolare vogliono mettere fine al suo progetto di creare all’interno dell’ospedale un Centro Donna dedicato a tutte le emergenze delle pazienti e a coloro che sono sottoposte violenze.

Dottoressa Giò | trama terza puntata

La puntata si apre con un episodio drammatico: il tentato suicidio di una paziente affetta da depressione post partum. Giorgia Basile cerca disperatamente di aiutare la giovane donna. Questo evento rinsalda in lei la convinzione di aprire il Centro Donna.

Intanto la dottoressa cerca di venire a capo della morte di Michela Monti. Il caso però, man mano che va avanti nelle indagini, si trasforma in un rompicapo difficile da risolvere.

Giorgia Basile incontra una ex paziente ricoverata due anni prima insieme a Michela. Questo dettaglio potrebbe aiutarla a fare chiarezza su tutti gli eventi accaduti durante quella tragica notte. Ma la signora appare abbastanza titubante e Giorgia Basile ne ricava l’impressione che nasconda qualcosa.

Intanto Giacomo si offre spontaneamente di pagare i debiti di Francesca. Il rapporto tra i due continua a fasi alterne, nonostante la reticenza di lei e la gelosia di Angela.

Arrivano giorni molto difficili per il reparto di ginecologia dell’ospedale San Carlo dove lavora la Basile.Ci sono casi di pazienti abbastanza complicati a cui si uniscono altri eventi.

Luca (Simone Corbisiero) viene a sapere della storia di Alma e Viola: si tratta di una coppia omosessuale che è stata pesantemente aggredita. Questo fatto colpisce molto Luca e lo induce a riflettere su come poter aiutare le due giovani donne.

Viola è incinta e, a causa dell’aggressione, rischia la vita. Alma si trova addirittura nel pericolo di perdere anche le figlie che, secondo la legge italiana, non potrebbero più rimanere con lei.

Tutto l’ospedale è a conoscenza di questo fatto e sta cercando innanzitutto di salvare la vita a Viola.

La cognata di Roberta è giunta al termine della gravidanza e, a sorpresa, partorisce un bambino che non è figlio di suo marito.

Infine la Dottoressa Giò si trova vicina alla risoluzione del caso di Michela Monti. Infatti ci sono stati parecchi indizi che l’hanno portata a confrontarsi con una verità sconvolgente. Addirittura la sua vita si trova in pericolo.

Dottoressa Giò 3 | il cast completo

Nel cast oltre la D’Urso nel ruolo di Giorgia Basile, ci sono Christopher Lambert e Marco Bonini. Presente anche Paola Tiziana Cruciani nel ruolo della caposala Gigliola, braccio destro della dottoressa. Inoltre recitano: Filippo Gattuso, Desirée Noferini, Alessia Giuliani (è la cronista Sandra, la migliore amica di Giò), Simone Corbisiero e Eleonora Belcamino.



0 Replies to “Dottoressa Giò | puntata 27 gennaio | anticipazioni e trama”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*