Isabel serie tv Rai Premium | 6 febbraio | anticipazioni


Isabel serie tv Rai Premium | 6 febbraio | anticipazioni. Tutti gli eventi che si susseguono nella puntata odierna e che riguardano la regina e l'epoca in cui è vissuta.


Siamo arrivati alla puntata numero 20 con la classificazione italiana. Ricordiamo però che la scansione delle puntate italiane e spagnole non è la medesima.

Isabel serie tv | dove eravamo rimasti

Sette giorni fa i telespettatori hanno assistito ad alcuni eventi importanti che riguardavano soprattutto il comportamento di Cristoforo Colombo nelle terre da lui scoperte chiamate inizialmente le Nuove Indie. Avevamo anche visto che la principessa Giovanna aveva sposato felicemente Filippo d’Asburgo e si era trasferita alla loro Corte.

A preoccupare Isabel era soprattutto la constatazione che Cristoforo Colombo non riusciva in alcun modo a convertire gli indigeni. La verità è che il navigatore non seguiva le regole religiose imposte dalla stessa regina.

Isabel serie tv | trama ventesima puntata

Dopo la morte del fratello Giovanni, l’infanta Isabella diviene la futura erede del trono di Castiglia e d’Aragona.

Intanto la regina Isabel invia continuamente lettere alla figlia Giovanna, ma purtroppo non riceve nessuna risposta. Un tale evento la preoccupa perché Giovanna le è stata sempre molto legata e non riesce a comprendere il motivo di un tale silenzio.

La sovrana non sa che Filippo d’Asburgo controlla la sua corrispondenza e fa in modo che le lettere della madre non arrivino alla sua consorte.

In tale frangente Fuensalida viene inviato nelle Fiandre. Questa decisione è stata presa dopo che Ferdinando è venuto a sapere una notizia: Filippo vuole essere nominato principe delle Asturie.

Ricordiamo che Isabel è una serie televisiva spagnola diretta da Jordi Prades ed è andata in onda sulla TVE, ovvero l’azienda televisiva pubblica spagnola, una sorta di Rai 1.

Tutte le puntate sono andate in onda dal 2012 al 2014 ed erano raggruppate in tre stagioni consecutive. In Italia invece la serie è stata rimontata in due stagioni e ogni episodio ha la durata di 100 o 105 minuti. Questo è il motivo per il quale spesso gli episodi spagnoli non coincidono con quelli italiani.

La serie Isabel è stata trasmessa nel Regno Unito in particolare sul canale Sky Arts. Inoltre è andata in onda anche in Messico, in Cile, in Brasile, in Israele, in Bulgaria, negli Stati Uniti, nel mondo arabo e in Serbia.

Una produzione dunque che ha fatto conoscere la regina di Castiglia e l’epoca in cui è vissuta a livello internazionale.

Isabel serie tv | il cast completo

Nel cast nel ruolo della protagonista c’è Michelle Jenner. Ad interpretare il Re Ferdinando II d’Aragona è Rodolfo Sancho. Gli altri attori che compaiono sono: Pablo Derqui (Enrico IV), Ginés García Millán (Juan Pacheco), Pedro Casablanc (Alfonso Carrillo de Acuña), Ramón Madaula (Gonzalo Chacón), Pedro Girón (César Vea), Clara Chacón (Mónica Vic), María Portocarrero (Estrella Zapatero), Alfonso de Fonseca (Arturo Querejeta), Diego Pacheco (Javier Rey) e Giovanna di Castiglia (Irene Escolar).



0 Replies to “Isabel serie tv Rai Premium | 6 febbraio | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*