Connect with us

Soap e serie tv

Non mentire serie tv di Canale 5 | il profilo dei personaggi

Non mentire serie tv di Canale 5 | il profilo dei personaggi. Tutti protagonisti che fanno parte del cast e il loro ruolo all'interno della vicenda raccontata.

Pubblicato

il

Non mentire serie tv di Canale 5 | il profilo dei personaggi. Tutti protagonisti che fanno parte del cast e il loro ruolo all'interno della vicenda raccontata.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Andrea Molinari (Alessandro Preziosi)

Padre affettuoso, uomo affascinate e stimato cardiochirurgo, Andrea sembra l’uomo perfetto. La sua correttezza e la sua sicurezza lo rendono una persona affidabile. È per questo che le accuse di Laura sembrano impossibili e infondate. Ma è davvero così o il perfetto chirurgo nasconde qualche segreto? La determinazione e la tenacia di Laura fanno crollare a poco a poco tutte le sicurezze del professionista e Andrea deve impedire che la sua vita e la sua reputazione vadano in frantumi.

 

Laura Nardini (Greta Scarano)

Laura ha circa trent’anni. Insegna italiano in un liceo di Torino ed è amata dai suoi studenti e apprezzata dai suoi colleghi per intelligenza e spontaneità. Ha avuto una lunga relazione con Tommaso ma non si sente ancora pronta per un nuovo amore. L’invito di Andrea, il padre di Luca, uno dei suoi studenti, la lusinga e, grazie anche alle insistenze della sorella, decide di accettare. Non sa che quell’invito le cambierà la vita. Laura dopo la notte con Andrea comincerà una battaglia solitaria e spesso senza speranza per dimostrare a tutti qual è la sua verità.

Luca Molinari (Riccardo De Rinaldis Santorelli)

Luca Molinari, il figlio di Andrea, ha diciassette anni ed è un ragazzo con una grande personalità. Vive da solo con suo padre perché la madre si è tolta la vita undici anni prima. È un ragazzo che in classe si fa notare e la professoressa Nardi lo sa bene, e nonostante l’esuberanza di Luca, l’affetto e l’ammirazione tra insegnante e allievo sono reciproci. Luca è fidanzato con Malika, una ragazza di origine marocchina, sua compagna di classe. La loro storia è segreta perché la famiglia di Malika è molto conservatrice, ma questo è il problema minore che Luca dovrà affrontare.

Caterina Nardini (Fiorenza Pieri)

La sorella maggiore di Laura è una donna forte, dolce e materna. È anestesista nello stesso reparto di Andrea ed è lei a spingere la sorella a uscire con il bel chirurgo. Caterina ha due figli piccoli e il suo matrimonio con Leo è in un momento di stanchezza.  Quando Laura sconvolta arriva a casa sua e vuole denunciare Andrea anche per Caterina cambiano molti equilibri. Laura è fragile, ferita, ha bisogno di lei più di ogni altra cosa.

Leo (Paolo Briguglia)

Paziente, gentile, dolce e comprensivo, Leo è il marito di Caterina. Il suo lavoro da artigiano gli permette di lavorare da casa e prendersi cura dei bambini e della gestione domestica. Leo è felice, o almeno così sembra fino a quando le sue sicurezze cominciano a vacillare. Caterina non è più la stessa e Leo sente che non è solo la storia di Laura a preoccuparla.

Tommaso Baioni (Matteo Martari)

Passionale e impulsivo, Tommaso è l’ex fidanzato di Laura, un ragazzo trentacinquenne, poliziotto. La sua indole, il profondo affetto che nutre per Laura, nonché la relazione segreta con Caterina, la sorella di Laura, lo portano ad essere coinvolto nella vicenda di Laura e Andrea più di quanto dovrebbe.

 

Vanessa Alaimo (Claudia Potenza)

L’ispettore capo Vanessa Alaimo è una giovane donna omosessuale, bella e molto determinata. Calma, professionale e dedita al suo lavoro, Vanessa è una professionista che porta avanti con zelo ogni caso che le viene assegnato. Il suo è un lavoro molto duro, a tratti sfiancante. Finora è sempre riuscita a mettere delle distanze tra lei e i casi seguiti, ma il caso Molinari è diverso. Il suo coinvolgimento andrà oltre ogni limite professionale.

Roberto Mandelli (Duccio Camerini)

Roberto Mandelli, l’ispettore che lavora a fianco di Vanessa, da buon padre di famiglia, è un uomo mite e rassicurante. Riesce a infondere fiducia e ha con Vanessa un bellissimo rapporto sia lavorativo che di amicizia. Verso di lei nutre un forte senso di protezione.  È un ottimo compagno di squadra e quando scopre quello che è successo alla sua collega Vanessa è disposto a tutto per far valere la giustizia.

Nicola (Simone Colombari)

Amico e collega di Andrea, è scaltro, simpatico, ironico. Sposato da 15 anni, sembra un uomo che vive tra casa e lavoro…

Carolina (Valentina Carnelutti)

Amica della ex moglie di Andrea, donna indipendente e simpatica, gestisce un ristorante sul litorale romano. Convive da anni con il senso di colpa di non aver potuto evitare il suicidio della sua amica.

Ivan (Alessandro Tedeschi)

Ivan, faccia da bravo ragazzo e modi da gentiluomo, rappresenta quell’incontro casuale che non può essere una coincidenza. Laura lo conosce a Roma, in un hotel. Lui è in viaggio per affari, lei è alla ricerca solitaria della sua verità. Laura gli riconosce sensibilità e dolcezza, ma forse è troppo diffidente per trasformare quell’incontro in una opportunità sentimentale


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Romano, ma cittadino del mondo, appassionato di viaggi e sport. Lo streaming è per me indispensabile: grazie a questo strumento riesco a conciliare viaggi e lavoro. Oltre la tv amo anche il cinema classico. Colleziono libri da viaggio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Mr Wrong 21 giugno, anticipazioni puntata in prime time

Tutte le anticipazioni sulla puntata della soap opera turca, in onda su Canale 5 in prima serata, lunedì 21 giugno.

Pubblicato

il

Mr Wrong 21 giugno
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni della puntata del 21 giugno di Mr Wrong in prima serata. Appuntamento su Canale 5 alle 21.25 con la soap opera turca.

Mr Wrong Lezioni d'amore 21 giugno

Mr Wrong 21 giugno, anticipazioni puntata in prime time

S1 Ep20 – Irem e Yesim pranzano insieme a La Gabbia, entrambe con un obiettivo preciso: la prima per verificare se tra Ozgur ed Ezgi ci sia del tenero, la seconda per fare colpo su Chef Ozan per far dispetto a Deniz, che, anche se non lo dimostra, prova per lo Chef Ozan un certo interesse. Chef Ozan, dal canto suo, non aspetta altro che un passo positivo di Deniz verso di lui che fino ad ora non e’ ancora arrivato. Cansu non vuole che Levent, sempre piu’ sospettoso, sappia che prende delle lezioni di nuoto, cosi’ spinge Ezgi e Deniz ad accompagnarla in palestra. Ozan, che ha ascoltato la telefonata di Ezgi, pur di vedere Deniz convince Ozgur ad andare “per caso” in palestra.

S1 Ep21 – Fervono i preparativi per la serata latino-americana, ed Ezgi per far dispetto ad Ozgur, invita anche Serdar. Serdar, che crede di avere in comune con Ezgi la passione per il tango, le dira’ che durante la festa latino-americana vorra’ ballare solo con lei. Ma Ezgi, a causa delle sue bugie, si trovera’ ancora una volta nei guai. Con grande sorpresa scopre che Ozgur e’ un bravo ballerino di tango e chiedera’ il suo aiuto. Ozgur che comincia a provare qualcosa in più per Ezgi, e quindi non è molto convinto di volerla aiutare a sedurre Serdar.

Ultimo dei tre episodi trasmessi

S1 Ep22 – Quale coppia ballerà il sensualissimo tango durante la serata latino americana? La madre di Ozgur e quella di Ezgi si presentano rispettivamente a casa dei propri figli, nello stesso momento e senza preavviso. La loro visita costringe i due giovani a riorganizzare le proprie giornate per evitare che le due possano incontrarsi e quindi scoprire tutte le bugie che sono state loro raccontate. Ma il piano architettato dai ragazzi risulta inefficace. Nevin, infatti, si presenta all’ospedale per parlare con Ozgur e scopre che non esiste un ginecologo che risponda a quel nome, così dopo una serie di tentativi di venirne a capo, Ezgi si trova costretta a raccontare la verità a sua madre.

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

Love is in the air 21-25 giugno, anticipazioni puntate

Tutte le anticipazioni della serie in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano, giorno per giorno.

Pubblicato

il

Love is in the air 21-25 giugno
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nuova settimana di programmazione per Love is in the air con le puntate 21-25 giugno. Ecco tutte le anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano.

Love is in the air 21-25 giugno anticipazioni

Love is in the air 21-25 giugno

S1 Ep16 – Durante l’ultimo giorno ad Antalya, mentre Serkan sta per ricevere un premio, a seguito della notizia del contratto fra Serkan e Eda trapelata a causa di Kaan, spalleggiato (involontariamente?) da Ferit, si presenta all’evento uno stuolo di paparazzi. Selin, preoccupata, chiede a Eda di intervenire presso la stampa. Lei non se la sente, ma poi accetta; in quel momento però interviene Serkan, che le evita il contatto coi paparazzi portandola con sé in barca.

Al ritorno a IstaLove is in the airnbul, EdLove is in the aira inutilmente aspetta SerLove is in the airkan, che dovrebbe accompagnarla al lavoro. E’ il 19 agosto, il giorno in cui, nessuno sa perchè Serkan non lavora mai. In ufficio arriva il signor Friket, che, in assenza di Serkan, chiede a Eda di occuparsi di tutta una serie di bizzarre richieste di una famosa cantante che lui ha invitato per la festa della moglie. Eda si consulta con Engin e Piril, che la dissuadono, perché la lista delle cose da fare è troppo lunga per stare nei tempi richiesti da Friket.

Love is in the air 22 giugno

Eda convince alcune persone dello studio ad aiutarla nell’impegnativa ristrutturazione della casa dove soggiornerà Sevda. Serkan è decisamente contrario ad accettare l’incarico, infatti, le pretese della famosa cantante sono tante e assurde, non ci sarà mai il tempo per apportare alla casa tutti i cambiamenti richiesti. Ma Eda vuole dimostrare a tutti, soprattutto a Serkan, che è capace di portare a termine l’impresa. Il manager di Sevda è disposto ad aspettare. Se le 120 richieste della sua assistita non saranno soddisfatte, il concerto verrà cancellato. Serkan si presenta alla villa con una squadra di supporto che si mette al lavoro, nella speranza di vincere la sfida con il tempo.

S1 Ep18 – Fervono i lavori per portare a termine la ristrutturazione e l’arredamento della villa che ospiterà la cantante Sevda Gulensoy. Eda dovrà fermarsi a lavorare per tutta la notte e Serkan, anziché recarsi in un luogo “misterioso”, decide di fermarsi con lei. Eda riesce a farsi raccontare il perché di tanto mistero: Serkan ha perso un fratello che amava moltissimo, il quale il 19 agosto gli aveva regalato una chitarra e si era fatto promettere da Serkan che ogni anno in quella data sarebbe andato a suonarla nel luogo che Eda ignora.

Dopo la confessione i due trascorrono la notte teneramente abbracciati sul divano. Finalmente arriva la signorina Sevda, grazie ad un aereo privato che le ha messo a disposizione Serkan, ma ovviamente non trova di suo gradimento la casa e si rifiuta di restare e annulla il concerto. Eda riuscirà a convincerla a restare e a cantare. Eda va a prendere Serkan per portarlo alla festa del Signor Fikret, mentre il ragazzo si prepara Eda resta in compagnia.

Trama episodio 24 giugno

S1 Ep19 – Il team di Serkan, insieme a Eda, Figen e Melek, si ritrova a una festa, chi per affari chi per divertirsi. Data la tendenza di Serkan a evitare la folla, Eda coglie la palla al balzo e gli ricorda il loro accordo. Così, condividono un momento intimo in cui Serkan suona per lei e si fa promettere che quella serata resti un segreto tra loro due.

Aydan vede il video che Eda le ha inviato e scopre di essere in grado di andare oltre le sue paure. Eda si accorge che forse sta iniziando a innamorarsi del suo fidanzato. Il progetto di lampadari di design viene venduto, ma Serkan è preoccupato per l’apertura del padre nei confronti di Ferit e per la scelta che Selin dovrà compiere. Eda scopre i timori di Serkan, ma non resiste alla tentazione di mettersi nei pasticci: accetta di occuparsi del brevetto e di alcune questioni notarili per conto di ArtLife. Intanto, Melek, da brava amica, sfrutta la sua vicinanza lavorativa con Selin per tenerla sotto controllo.

Love is in the air 25 giugno

S1 Ep20 – Figen aiuta Eda con il brevetto. Kaan amoreggia con Melek e si fa invitare a pranzo a casa di lei, dove trova il brevetto che Eda deve riportare a Serkan. Lo fotografa e si accorda con un produttore per avviare la realizzazione di pezzi simili quanto prima. Ceren subissa Eda di domande in seguito alla lettura di un biglietto d’amore che Eda ha scritto a Selin, da parte di Serkan. Eda crolla e le racconta la verità.

Selin apprezza molto il biglietto e chiede a Eda di fissarle una cena con Serkan. Eda fissa la cena per la sera del compleanno di Serkan. Erdem confessa a Eda di provare dei sentimenti per Figen e spera che lei possa fare da tramite tra i due. Serkan decide di affidare un lavoro a Ceren e chiede a Engin di contattarla, suscitando la gelosia di Piril. Dopo un battibecco, Engin ne approfitta per far capire a Piril in modo velato quello che prova per lei. Alptekin fa un discorso a Selin, spiegandole l’importanza del ruolo che riveste nella società.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

Mr Wrong 21-25 giugno, anticipazioni puntate

Tutte le anticipazioni sulle puntate della nuova serie di Canale 5 in onda dal 21 al 25 giugno. Attori e cast

Pubblicato

il

Mr Wrong 21-25 giugno
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mr Wrong torna su Canale 5 con le nuove puntate 21-25 giugno. L’appuntamento è nel day time pomeridiano di Canale 5 dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dopo l’esordio in prime serata.

Mr Wrong 21-25 giugno trama

Mr Wrong 21-25 giugno anticipazioni puntate

S1 Ep19 – Dopo la cena al ristorante di Ozgur, Yesim va a casa sua con lui provando in tutti i modi ad avere un incontro ravvicinato con Ozgur, ma senza successo. Ezgi, vedendoli in atteggiamenti intimi sul terrazzo, si arrabbia molto con Ozgur, tanto da rompere il loro patto. Capira’ solo in un secondo momento di aver frainteso tutto.

La stessa Yesim, stupita dal comportamento freddo di Ozgur, chiederà spiegazioni al fratello Serdar su chi gli avesse detto che Ozgur sia innamorato di lei. Serdar fa il nome di Levent. Yesim pero’ ha una sua teoria: sospetta che ci sia del tenero tra Ezgi e Ozgur. Serdar, che finora ha sempre creduto ad Ezgi, comincia ad avere dei sospetti.

S1 Ep23 – Fitant e Sevim, a casa di Ozgur, improvvisano un rito scaramantico contro la cattiva influenza di Ezgi mettendo sul fuoco delle spezie e bruciandole in giro per casa, ma dimenticano una pentola sul fuoco e fanno inavvertitamente scattare l’allarme antincendio. Nevin, ormai a casa, è sulla terrazza a godersi una tazza di tè, quando sente la sirena e nota del fumo provenire dalla casa di Ozgur.

S1 Ep24 – Nevin, spaventata dalla sirena e dal fumo proveniente dall’appartamento di Ozgur, si precipita nell’appartamento a fianco e incontra Fitant e Sevim. Ignari di tutto e in cerca di tranquillità, Ozgur e Ezgi si sono rifugiati su un colle dal quale si gode di una vista mozzafiato sulla città, e qui, dopo una cena frugale a base di kofte, confessano di avere un debole l’uno per l’altra.

Ultimi due episodi

S1 Ep25 – Ezgi e Ozgur iniziano, di nascosto, una relazione. Nevin, che vorrebbe spingere la figlia verso Serdar, a lei più gradito, insiste perchè Ezgi lasci il prima possibile sia la casa che il lavoro. Il compleanno di Ezgi si avvicina. Mentre Ozgur le prepara una serata speciale, anche Serdar le organizza una festa a sorpresa in un ristorante esclusivo, il La Lou, dove saranno presenti amici e familiari.

S1 Ep26 – Levent parla finalmente con sua figlia e scopre che la bambina sa già che il padre ha una storia con Cansu, ma nonostante questo, lui dovrà sudare le proverbiali sette camicie per fare pace con Cansu.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it