Il segreto, la puntata del 2 settembre

Nuova puntata questo pomeriggio alle 18:40 de Il segreto. La soap opera spagnola dopo gli eventi accaduti nei giorni scorsi, propone un nuovo episodio del quale vi diamo tutte le anticipazioni.


Cominciamo con Matias che è diventato finalmente a tutti gli effetti un Castaneda. Il giovane, come abbiamo visto nelle ultime puntate, dopo mesi di lungaggini burocratiche è riuscito ad ottenere tutti i documenti che provano la sua appartenenza alla famiglia Castaneda. Ora è a pieno diritto il figlio di Emilia e Alfonso. I due neo genitori cercano in tutti i modi di incoraggiare il ragazzo a trovare una strada per il suo futuro. Ma Matias non li ascolta. Infatti, dopo aver fatto la conoscenza di Prado, il ragazzo è preso completamente dalla giovane incontrata, per caso, su un autobus. Questa misteriosa e bella ragazza conosciuta durante il viaggio di ritorno a Puente Viejo non scomparirà dalla vita di Mattias. Infatti il destino farà incontrare di nuovo i due giovani. Prado si presenta un giorno a sorpresa da Mattias e lo implora di aiutarlo. Naturalmente questa situazione impensierisce Mattia che, nello stesso tempo è però felice di aver ritrovato la giovane donna. Si impegna fino allo spasimo per aiutarla.

Il SegretoDonna Francisca 700
Passiamo agli eventi che coinvolgono gli altri personaggi.
Candela continua ad avere dubbi molto seri su quelle che sembrano le intenzioni di Amalia con Beltran. La giovane si reca in carcere a trovare Ines che in un fiume di lacrime svela di aver ucciso Melkor padre di Amalia. La pasticcera dinanzi a questa confezione rimane letteralmente senza parole. È sconvolta soprattutto nel venire a sapere che Ines è davvero una assassina. Il destino riserva ancora altri colpi di scena. 
Francisca Montenegro sta facendo di tutto per festeggiare degnamente il suo compleanno. La festa che sta preparando costa molto e il dispendio di denaro non piace a Raimundo che si lamenta con la Montenegro. A questo punto Francisca decide di donare una consistente somma ai poveri del paese ma Raimundo scopre che le ha detto una bugia e la obbliga a raccontare tutta la verità.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Intanto Ipolito ha chiesto a Nicolas di procurargli dei pennelli perché non vuole assolutamente perdersi la possibilità di fare un ritratto a Grazia. Probabilmente è la volta giusta per dichiararsi.

  Infine, Severo organizza una festa speciale e chiede a Rufino di procurargli una dolce compagnia. Carmelo tentera’ di dissuaderlo.

Nel cast ci sono, tra gli altri, gli attori Maria Bouzas, Carlota Baro, Alex Gadea, Sandra Cervera che vengono frequentemente in Italia per essere ospiti di Verissimo.

{module Macchianera}



0 Replies to “Il segreto, la puntata del 2 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*