Il segreto, le puntate di domenica 4 settembre

Doppio appuntamento nella giornata di oggi domenica 4 settembre con Il segreto. La soap opera infatti sarà in onda, su Canale 5, una prima volta nella fascia preserale, alle 18:40 e successivamente torna in prima serata alle 21:00. Ecco le anticipazioni.


Dopo quanto è accaduto ieri, oggi ci saranno moltissimi colpi di scena. E molto cambierà per i protagonisti che vivono nel piccolo centro di Puente Viejo. Innanzitutto nella puntata preserale i telespettatori vedranno come Aurora è preoccupata per le sorti di Bosco. Quest’ultimo infatti è deciso partire per Madrid come aveva sempre desiderato Amalia. La figlia di Tristan cercherà in tutti i modi di bloccare questa decisione perché teme per il futuro di Beltran.

Il fulcro delle puntate di oggi ruota però tutto su Amalia. Infatti qualcuno sta cercando di provare come Amalia fosse sterile e quindi non ha potuto mettere al mondo figli. Questa rivelazione aggiusterebbe molte cose e sarebbe anche la prova delle menzogne della donna. Sarà a mettersi alla ricerca di documenti e in questa sorta di indagine personale riuscirà a trovare la cartella clinica della sua ex padrona nella quale il medico che l’ha curata e che era di Madrid, aveva provato come la donna era impossibilitata a procreare. Con questo documento la domestica di Francisca corre ad informare Aurora e Lucas.

il segreto
Possiamo adesso ad altri protagonisti della vicenda.
E interessiamoci di Hipolito e Gracia. La coppia oramai si sta frequentando da varie settimane ma il feeling che si è creato tra di loro finalmente si trasforma in qualcosa di più concreto. Infatti nella puntata di oggi i due si baceranno e questo confermerà ai telespettatori la presenza di un sentimento d’amore. Naturalmente la constatazione di una tale realtà non convince Dolores e Pedro: infatti i due non dimenticano che il figlio in realtà è ancora unito in matrimonio con Quintina.

{module Pubblicità dentro articolo}

Intanto l’ultimo protagonista di cui ci si occuperà questa sera è Prado. La ragazza, giunta improvvisamente a Puente Viejo, racconterà tutta la sua storia ai Castaneda e costoro daranno una chance alla ragazza offrendole un lavoro.
Finisce qui la mini maratona de Il segreto che torna da domani ancora nella collocazione nel preserale e cioè alle 18:40.

Dalla prossima settimana invece la soap opera riprende la sua collocazione nel pomeriggio della rete leader di Cologno Monzese.



0 Replies to “Il segreto, le puntate di domenica 4 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*