Il segreto, le puntate dal 5 al 9 settembre

Nuova settimana di programmazione per Il segreto in onda dal lunedì al venerdì nella fascia preserale di Canale 5. Dopo la mini maratona di domenica 4 settembre, ecco gli eventi che accadranno nel corso dei prossimi giorni nei quali saranno coinvolti gli abitanti di Puente Viejo.


Lunedì 5 settembre

Amalia sembra aver convinto Bosco a partire per Madrid e a stare, ormai, completamente dalla sua parte. Ma nel ragazzo si insinua un dubbio che decide di dissipare, mentre Amalia e’ sempre piu’ carica d’odio. Prado fa la conoscenza di Dolores e non ne e’ molto felice. Berenguer rintraccia il medico che ha attestato la morte di Sol e, grazie all’intervento di Carmelo, Severo scopre che forse la verita’ su sua sorella non e’ ancora venuta a galla. Alla Villa fervono i preparativi per il compleanno di Francisca, mentre i Mirañar attendono con ansia il loro invito alla festa.

Martedì 6 settembre

Carmelo si reca all’indirizzo fornito dal dottor Paredesm, ma quello che trova non e’ esattamente cio’ che Severo si aspettava; ciononostante, Sol potrebbe essere viva. Bosco va di nuovo a fare visita ad Ine’s e finalmente si convince sia della sua innocenza che del fatto che Beltran e’ figlio suo. Nel frattempo, Aurora, Lucas e Candela rintracciano il dottor Lo’pez-Parra per dimostrare che Amalia non e’ altro che una bugiarda. Gracia lascia Puente Viejo con la morte nel cuore.

Mercoledì 7 settembre

Severo dice a Sol di essere suo fratello, ma lei lo manda via e gli chiede di non tornare. Bosco scopre che Amalia non puo’ avere figli perche’ le e’ stato rimosso l’utero. Tornando a casa, la trova con Beltra’n, decisa a ucciderlo. Gracia sente la mancanza di Hipolito e decide di trasferirsi definitivamente a Puente Viejo. I sarti di Donna Francisca le comunicano che il suo assegno e’ stato rifiutato per assenza di fondi sul conto.

Il SegretoDonna Francisca 700

Giovedì 8 settembre

Amalia, in preda alla follia, ordina a Bosco di uccidere Beltran, ma quando capisce che non lo fara’ riesce a togliergli il pugnale e colpisce ripetutamente Bosco il quale non pensa a difendersi, ma solo a proteggere con il suo corpo Beltran fino all’arrivo degli aiuti. I problemi finanziari di Francisca aumentano di giorno in giorno e lei non comprende cosa stia accadendo. Sol ribadisce a Severo di non volere avere nessun rapporto con lui.

{module Pubblicità dentro articolo}

Venerdì 9 settembre

Nella puntata di oggi, sempre in onda su Canale 5, Bosco, dopo l’aggressione subita da Amalia, lotta tra la vita e la morte. Aurora consiglia ad Ines di far credere ad Amalia (che si trova nella cella accanto alla sua), che Bosco sia morto, sperando di ottenere una piena confessione che possa scagionare Ines. Francisca riesce a parlare col direttore di banca. Severo non si rassegna e si reca nuovamente da Sol. Rosario sorprende Prado mentre ruba al Jaral.

{module Macchianera}



0 Replies to “Il segreto, le puntate dal 5 al 9 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*