Il Trono di Spade 7, nel cast Angela Lansbury

La novità della settima stagione de Il Trono di Spade è la presenza nel cast de "La signora in giallo” ovvero Angela Lansbury. La conferma della novantenne attrice dimostra come la serie, che in Italia viene trasmessa da Sky Atlantic, si arricchisca di stagione in stagione di personaggi importanti a livello internazionale.


Nella precedente stagione la serie era riuscita ad accaparrarsi un altro mostro sacro come Max von Sydow che aveva interpretato il corvo a tre occhi. Insomma il parterre dei protagonisti si prospetta davvero molto importante: nei giorni scorsi un altro nome prestigioso è stato ufficializzato, si tratta di Jim Broadbent che i fan di Harry Potter conoscono per la sua interpretazione di Horace Lumacorno presente negli ultimi tre capitoli della saga cinematografica di Harry Potter

La notizia del coinvolgimento di Angela Lansbury è stata riportata dalla stampa tedesca. In particolare il quotidiano Bild ha dato in anteprima la news ripresa poi da tutta la stampa internazionale. Secondo il quotidiano tedesco La signora in giallo dovrebbe recitare in due episodi della settima stagione. Infatti vista la veneranda età per lei ci sono soltanto 4 giorni di riprese.

La settima stagione de Il Trono di Spade è attesissima: le riprese dovrebbero iniziare tra poco e la messa in onda ci sarà soltanto nel corso dell’estate 2017. Con ritardo cioè rispetto all’apparizione in video delle precedenti stagioni che sono state trasmesse tra marzo e aprile dai canali Sky Atlantic a livello internazionale.angela lansbury il trono di spade la signora in giallo

Classe 1925 la Lansbury è un’attrice britannica naturalizzata statunitense che ha sempre operato nel settore cinematografico, teatrale, ma soprattutto televisivo. A darle la grande popolarità è stata la serie La Signora in Giallo che ancora oggi viene trasmessa su Rete 4. La rete Mediaset l’ha strappata a Rai 2 che l’aveva acquistata precedentemente. Nella serie, il cui titolo originale è Murder – She Wrot, ha interpretato la scrittrice di romanzi gialli Jessica Fletcher alla prese con la risoluzione di delitti. La fortunata serie è iniziata nel 1984 si è conclusa nel 1996 ed ha avuto anche dei seguiti dal 1997 al 2003, quando sono stati prodotti 4 film per la televisione.

La Signora in Giallo è stata la sua consacrazione a livello internazionale non solo come interprete ma anche come attrice televisiva più pagata al mondo. La sua presenza all’interno della saga Il Trono di Spade è stata accolta favorevolmente dai fan della serie ma non si sa ancora con precisione quale ruolo dovrebbe ricoprire, visti anche i pochi giorni nei quali sarà impegnata nelle riprese.

La settima stagione de Il Trono di Spade avrà soltanto 7 episodi e non 10 come le rispettive stagioni precedenti. I due showrunner David Benioff e D.B. Weis hanno anche dichiarato che tutta la saga de Il Trono di Spade si concluderà con l’ottava stagione che avrà soltanto sei episodi. {module Pubblicità dentro articolo}

In Italia la sesta stagione de Il Trono di Spade ha esordito lo scorso 25 Aprile su Sky Atlantic. Le riprese erano iniziate in estate, tra la fine di luglio e gli inizi di agosto del 2015 ed erano state effettuate nell’Irlanda del Nord. Qui sono ambientate molte delle scene di questa nuova stagione, nonostante che la Brexit avete fatto temere un abbandono della serie dal territorio.

Game of Thrones è una serie televisiva statunitense di genere fantasy e nasce come adattamento televisivo del ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco” dello scrittore George R.R. Martin.

{module Macchianera}



0 Replies to “Il Trono di Spade 7, nel cast Angela Lansbury”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*