Il Segreto | anticipazioni fino al 1 marzo | sparisce donna Magdalena

Il Segreto | anticipazioni fino al 1 marzo | sparisce donna Magdalena. Tutto ciò che vedremo in questa settimana nella soap opera in onda su Canale 5.


Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono questa settimana a Puente Viejo.

Elsa, che vuole scoprire la verità su suo fratello, rivolge delle domande ad Isaac e Antolina. Don Berengario deve far fronte ai vari pettegolezzi che circolano sul suo conto e donna Magdalena.

Adela riceve dal medico brutte notizie: la sua vita e’ ancora in pericolo, ma non vuole preoccupare Carmelo e decide di non dirgli nulla. Tiburcio sente tanto la mancanza di Dolores.

Adela torna a casa, ma mantiene il segreto sulle sue condizioni di salute. Elsa e don Amancio si ricongiungono, ma la verità non viene ancora a galla.

Donna Magdalena intanto sparisce, e don Berengario e’ preoccupato. Nel frattempo, Fernando salva Raimundo da un pericolo reale. Scopriremo quanto è accaduto.

Antolina informa Amancio che lei ed Isaac si sposeranno. Amancio ne è stupito, ma non reagisce con rabbia, a differenza di quanto, invece, Antolina raccontera’ a Marcela.

Questa settimana la puntata nella prima serata del martedì su Retequattro de Il segreto non è in palinsesto. Inizia il nuovo programma Delitti e segreti. In tutta la settimana, però, non abbiamo trovato traccia della soap opera spagnola in prime time sulla rete diretta da Sebastiano Lombardo. Significa che, per adesso,è stata interrotta la programmazione fino a data da destinarsi.



0 Replies to “Il Segreto | anticipazioni fino al 1 marzo | sparisce donna Magdalena”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*