Squadra Antimafia 8, parla Fabio Troiano (VIDEO)


Intervista con l'attore napoletano, che nella serie interpretato il ruolo di Saverio Torrisi.


Cosa succederà al “suo” Saverio Torrisi?

Sarà un personaggio un po’ diverso da quanto visto nella serie precedente. Non posso svelarvi molto, ma ci saranno tante sorprese: non vedremo più il Torrisi con il solito colletto bianco e al volante di auto costose, tanto più perché alla fine della scorsa stagione è finito in carcere. Posso dirvi che di sicuro qualcosa accadrà.

Come spiega il duraturo successo di questa serie?

Tutto sta nell’idea vincente che è alla base del format. La forza di questa fiction sta nel titolo stesso: riassume l’attività di una squadra che deve lottare contro il male ed il crimine.

Oltre a Squadra Antimafia, quali sono i suoi prossimi impegni professionali?

Dal 22 settembre sono al cinema: uscirà nelle sale il film “Prima di lunedì” con Vincenzo Salemme, Sandra Milo e Martina Stella. È una pellicola di cui ho curato anche la sceneggiatura, scritta insieme al regista Massimo Cappelli.

Lei è stato uno dei conduttori dell’ultima edizione di Mistero Adventure. Che esperienza è stata?

Positiva e molto interessante. Per un pigro come me, l’idea di dover prendere molti aerei e viaggiare è stata davvero stimolante. Ho visto dei posti magnifici dove altrimenti non sarei mai andato. “Mistero Adventure” è un bel prodotto: ci sono persone molto serie che lavorano per realizzarlo, sono stato molto contento di aver fatto parte della squadra del programma.

Uno dei punti di forza del format ideato trasmesso da Italia 1 è senza dubbio Adam Kadmon. Non abbiamo resistito alla tentazione di chiedere a Troiano di svelarci, una volta per tutte, l’identità di questo personaggio, tanto oscuro come la maschera che gli copre parte del volto. Volete sapere cosa ha detto? Basta ascoltare il video che troverete qui sotto. 

{youtube}v=9TNf8R0zUsY{/youtube}

{module Macchianera}



0 Replies to “Squadra Antimafia 8, parla Fabio Troiano (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*