L’allieva, parla Lino Guanciale (Video)


L'allieva debutta in prima serata su Rai 1 da martedì 27 settembre. L'intervista a Lino Guanciale


 {module Pubblicità dentro articolo}

Come si è trovato a interpretare Claudio Conforti?

Il mio personaggio è un medico giovane e con grande fascino Tra Claudio e Alice si crea da subito una grandissima complicità e confidenza data dalla constatazione che i due si trovano sempre concordi nell’analizzare gli eventi in cui sono coinvolti sotto un’ottica differente e molto più approfondita rispetto agli altri.

Ricordiamo che Lino Guanciale è stato protagonista anche de “Non dirlo al mio capo” con Vanessa Incontrada dove interpretava il ruolo dell’avvocato latin lover.

Ma come si trova a interoretare questi personaggi?

“Mi diverte molto constatare che adesso mi chiedono di interpretare i ruoli di maschi alfa mentre io mi sono sempre annoverato tra i beta e sono un loro tifoso”.

La serie nasce dal successo dei romanzi di Alessia Gazzola e cerca di rimanere fedele alle pagine dei libri. Gli attori hanno così cercato di studiare i personaggi e riportarli sul piccolo schermo dando loro un volto ed una personalità.

Lino Guanciale e Alessandro Mastronardi sono alla loro prima esperienza di recitazione insieme. I due, nella serie, daranno vita ad un legame sentimentale che ad un certo punto diventa un vero e proprio triangolo amoroso.

Tra i progetti futuri l’attore sta per debuttare al teatro Argentina con “Ragazzi di vita”.

Per i dettagli vi rimandiamo alla nostra intervista video.  

{module Macchianera}



0 Replies to “L’allieva, parla Lino Guanciale (Video)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*