Un posto al sole | 11-15 marzo | Manlio massacra di botte Adele


Un posto al sole | puntate 11-15 marzo | anticipazioni. Nelle puntate della settimana in corso, ci sarà un colpo di scena: Manlio massacra di botte Adele.


Raffaele, contento per la forte complicità di Diego, avrà modo di scoprire che Beatrice è una ragazza che riserva molte sorprese. Andrea e Arianna rifletteranno sul da farsi in merito all’adozione, Silvia prenderà a cuore la situazione di Alex che incontrerà di nuovo Vittorio, in una veste del tutto nuova.

Dopo essersi confidato con Renato, Raffaele non sa che significato attribuire a quello che ha visto a proposito di Beatrice, ma Diego inconsapevolmente gli dà la prova che la ragazza ha mentito su dove si trovava quella mattina.

La convivenza tra Adele e Manlio sembra procedere bene, ma sarà un equilibrio duraturo o, come teme Giulia, pericolosamente precario? Un aspro confronto tra Alex e Vittorio potrebbe decretare la fine della loro amicizia.
La decisione di Adele di tener fede a un impegno di lavoro a scapito del viaggio proposto dal marito avrà delle spiacevoli ripercussioni. I sospetti di Raffaele sul conto di Beatrice si riveleranno fondati? Mariella invia una foto di Lorenzo a Guido e tanto basterà a suscitare la reazione gelosa di Salvatore.


La furia di Manlio sembra non riuscire a placarsi e, dopo aver massacrato di botte Adele, un’altra persona rischia di entrare nel suo mirino. Filippo farà un incontro che potrebbe spingere Serena a rimettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle mentre Guido sarà infastidito dal comportamento di Cerruti.
Niko e Susanna cercheranno di soccorrere Adele mentre Giulia è tenuta sotto scacco da Manlio, e Franco, benché dolorante e limitato nei movimenti, tenterà di accorrere in aiuto della donna e di Jimmy.

Marina incontrerà in un colloquio il professore di italiano di Alice, affrontandolo prevenuta e combattiva. Dopo aver verificato l’attendibilità delle parole di Flora, Serena si troverà di fronte a un bivio: venire incontro o meno ai due cugini?



0 Replies to “Un posto al sole | 11-15 marzo | Manlio massacra di botte Adele”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*