Le tre rose di Eva 4 annunciato il ritorno di Anna Safroncik


Ritorna il personaggio di Aurora interpretato da Anna Safroncik nella quarta stagione di Le 3 rose di Eva. Dieci le puntate previste.


Confermati i protagonisti storici che hanno accompagnato le prime tre serie a partire da Roberto Farnesi nei panni di Alessandro Monforte, Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. E ancora, le sorelle Tessa e Marzia Taviani interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia, e ritroveremo nel cast, tra gli altri, Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.

Una nuova famiglia, invece, si stabilirà sulla sponda opposta del lago di Villalba, portando a galla vecchi e nuovi rancori: gli Astori. A dare il volto ai membri di questa nuova famiglia saranno le new entry Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli. La serie è scritta da Michele Abatantuono e Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani.

Era il 22 maggio del 2015 quando Aurora era stata raggiunta da un colpo di pistola al petto insieme ad Alessandro (interpretato da Roberto Farnesi). Eravamo nella decima puntata della terza serie de Le tre rose di Eva. Le condizioni di Aurora erano apparse subito gravissime, mentre Alessandro era riuscito a salvarsi. Dopo tredici lunghe settimane, alla fine si era saputo il nome di chi aveva ucciso la donna. E già si erano prospettati nuovi scenari sentimentali. A non dare nessuna speranza per il ritorno di Aurora era stata la stessa Anna Safronik. L’attrice dalla sua pagina Facebook aveva salutato e ringraziato i suoi fan con queste parole:

Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni.
Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me.
Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l’opportunità , i miei colleghi per l’affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime .
Noi ci vediamo in Autunno nei Cinema !! Grazie grazie e ancora grazie a Tutti Voi. Con Amore Anna Safroncik.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 4 annunciato il ritorno di Anna Safroncik”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*