Connect with us

Soap e serie tv

Catturandi- in nome del padre, ultima puntata

Anticipazioni sull'ultima puntata della serie in onda questa sera su Rai1 in prima serata.

Pubblicato

il

Anticipazioni sull'ultima puntata della serie in onda questa sera su Rai1 in prima serata.
Condividi su

{module Pubblicità dentro articolo 2}
È arrivato finalmente il momento di scoprire se nell’ultimo episodio Tito Vergani (Alessio Boni) potrà finalmente mettere le mani sul tesoro di Natale Sciacca (Vincenzo Amato).
Intanto questa sera vedremo Palma Toscano (Anita Caprioli) intenzionata a fare tutto il possibile per andare fino in fondo alla vicenda della morte del suo collega Ivan (Raniero Monaco di Lapio) e si metterà subito sulle tracce del nuovo boss per scoprire chi è e quali sono le sue intenzioni.

catturandi boni gullotta
Palma Toscano cercherà di ostacolare Tito Vergani con ogni mezzo possibile in suo possesso: la poliziotta non vuole cioè che riesca a mettere le mani sul tesoro di Natale Sciacca. Vedremo perchè. Intanto però la donna si sente sempre più sola.
Infatti Valerio Vento (Massimo Ghini) ha scoperto che la moglie Daniela non è incinta e questa notizia lo ha fatto ritornare sui suoi passi rinunciando così al trasferimento che aveva chiesto. 
Solo questa sera nella parte finale della puntata, vedremo se l’uomo si riavvicinerà a Palma Toscano. Intanto continua l’indagine della Toscano per capire la verità sulla morte di suo padre e i telespettatori vedranno anche se la soluzione di questo dilemma riuscirà a darle qualche conforto.

catturandi protagonisti
Infine: non tutti sono stati in grado di capire i motivi per i quali Ivan faceva da talpa all’interno della squadra di Palma Toscano. Ma questa sera i nodi verranno sciolti. E si saprà anche qualcosa in più sulla personalità di Ivan che, in qualche modo, anche se oramai è morto, avrà una possibilità di riscatto. Infatti in lui alla fine il senso di colpa e il rimorso per essersi venduto alla mafia hanno avuto la meglio. E ha cercato di tutto per farsi perdonare da Palma Toscano.
Naturalmente questa sera si sentirà molto la mancanza di Ivan ma gli altri risvolti e il finale della serie saranno predominanti.

{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto anche questa sera Catturandi- in nome del padre si scontra con il Grande Fratello vip in onda su Canale 5. Nonostante la forte concorrenza rappresentata sia dalla principale rete Mediaset che dalla consorella Rai 2 che schiera Pechino Express 5, la serie è riuscita a ritagliarsi uno spazio proprio nella complicata e difficile fascia oraria del prime time del lunedì sera.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it