Il Segreto la puntata del 14 ottobre la morte di Ines


Puntata particolare questo pomeriggio de Il segreto. La soap opera spagnola giunge al termine per Ines (Fariba Sheikhan) che muore tra le braccia di Bosco (Francisco Ortiz) proprio nel luogo dove ha iniziato il loro amore.


La giovane donna sapendo che oramai le rimanevano pochissime ore di vita aveva chiesto a Bosco di voler morire proprio in quel luogo dove era cominciata la loro storia. Il momento è drammatico. Mentre Ines muore Bosco trasforma tutta la sua tristezza in una rabbia enorme. E quando la notizia si propaga tra gli abitanti di Puente Viejo, tutti sono sconvolti. La morte di una giovane donna suscita sempre molto dolore, soprattutto se si tratta di una giovane madre che avrebbe voluto veder crescere suo figlio Beltran.  Ines prima di morire aveva riunito tutti i parenti per salutarli e per affidare loro il figlio. 

Alla notizia della morte di Ines sorge una discussione tra donna Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra). La Montenegro è incerta se partecipare al funerale e svela questa sua incertezza all’uomo che ha sposato. Ma Raimundo le impedisce di andare a salutare per l’ultima volta Ines. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) invece partecipano alla cerimonia religiosa ma non si rendono conto che qualcuno sta pedinando Prado (Maria de Nati).ines muore il segreto

Tutta Puente Viejo si è data da fare per organizzare un degno funerale per Ines. Ma Bosco preso da un dolore immenso, non è riuscito a dare il proprio contributo. Ora gli rimane soltanto Beltran e, distrutto dal dolore, si consola proprio con il piccolo figlio, naturalmente ignaro di tutto quanto sta accadendo intorno a lui.

La puntata di oggi si sofferma anche sulla vicenda di Sol (Adriana Torrebejano). Infatti Carmelo (Raul Peña) cerca di convincere la giovane donna ad accompagnarlo nel suo giro di affari ma non ci riesce. Anche Severo (Chico Garcia) rifiuta e allora Carmelo corre a sfogarsi con Emilia. {module Pubblicità dentro articolo}

Le puntate serali de Il segreto non hanno purtroppo nelle ultime settimane una collocazione fissa. Infatti Canale 5 ha spostato in passato la programmazione di Squadra Antimafia al giovedì e le puntate serali del segreto passavano naturalmente al venerdì. C’è da sottolineare che la soap opera spagnola ha oramai uno zoccolo duro di telespettatori fedele nonostante qualsiasi tipo di controprogrammazione. Ed è proprio su questa fedeltà che punta la principale rete Mediaset per collocare le puntate della soap opera a seconda delle esigenze di palinsesto.

La prossima puntata serale è prevista per domenica 16 ottobre. E questa volta gli abitanti di Puente Viejo dovranno fare i conti con i ragazzi di Braccialetti Rossi che tornano su Rai 1 con la prima puntata della terza stagione.



0 Replies to “Il Segreto la puntata del 14 ottobre la morte di Ines”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*