Il segreto la puntata del 20 ottobre


Il segreto torna in prime time con un doppio episodio. Questa sera su Canale 5 la soap opera spagnola riserva altre sorprese e colpi di scena ai protagonisti ed ha gli abitanti di Puente Viejo. Queste sono le anticipazioni di quanto vedremo.


Nelle prime immagini telespettatori vedranno Lucas (Alvaro Morte) molto pensieroso. Probabilmente sta nascondendo qualcosa perché Sol (Adriana Torrebejano) scopre che l’uomo nel quale tanto crede le ha mentito. Intanto Severo (Chico Garcia) è sempre più infastidito dalla presenza di Arsenio (Juan Sansegundo) e allora decide di confidare a Candela (Aída de la Cruz) il racconto del proprio passato cominciando dai tempi in cui è stato in orfanotrofio. 

Spostiamo adesso l’attenzione su donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro da molti giorni non ha più notizie di Bosco (Francisco Ortiz). Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Bosco ha preso con sé il figlio, il piccolo Beltran, ed è sparito senza lasciare notizie. Donna Francisca si reca al Jaral e cerca di sapere dove Bosco possa essere andato. La donna tenta di parlare con molte persone e finalmente riesce a trovare un testimone che avrebbe visto Bosco salire su un autobus diretto a Belmonte. Ma la Montenegro non crede a questa versione. Secondo lei l’uomo con il figlio si sarebbe rifugiato in uno dei paesi circostanti. Ma c’è anche l’ipotesi che si sia nascosto sulle montagne che conosce molto bene e dove amava rifugiarsi un tempo.

Così senza dire niente a nessuno Francisca va a cercarlo da sola ben sapendo che potrebbe essere pericoloso.

Candela intanto vorrebbe chiarire anche il malinteso avuto con Severo. Purtroppo ogni volta che cerca di lui non riesce mai a trovarlo.francisca trova bosco e beltran

Matias (Ivan Montes) nel frattempo scopre Ramiro (Pablo Espinosa) mentre legge il registro delle presenze nella sua locanda. Indispettito di tutto questo va a riferirlo ad Alfonso (Fernando Coronado).

Verso la fine del primo episodio Sol si confida con Emilia (Sandra Cervera). In particolare le rivela tutti i dubbi che ha su Lucas. Ma i telespettatori avranno una notizia drammatica: Bosco nel suo cammino di allontanamento da Puente Viejo viene colpito da un albero che si abbatte su di lui e sul piccolo Beltran. {module Pubblicità dentro articolo}

Nel secondo episodio vedremo Sol bruciare dal desiderio di chiedere spiegazioni a Lucas sul suo comportamento. Ma ogni volta che tenta c’è sempre un inconveniente.

Emilia vorrebbe comprare un terreno per costruirvi una casa dove andare a vivere insieme ad Alfonso. Questo è un suo desiderio ma è anche l’ultima chance che le rimane per cercare di salvare il suo matrimonio.

Alfonso comincia a seguire Ramiro e gli chiede spiegazioni del suo comportamento.

A questo punto la storia coinvolge di nuovo Bosco sepre più affranto per la morte di Ines. Infatti donna Francisca è riuscita a trovare l’uomo con il piccolo Beltran. Prova disperatamente a sollevare il tronco che lo ha intrappolato ma i suoi tentativi sono inutili: non ha la forza sufficiente per poterlo liberare. Così Bosco le dice di andare in paese con Beltran e chiedere aiuto. La puntata si conclude con Arsenio che cerca di rovinare il rapporto di amicizia tra Carmelo e Severo. Addirittura chiede a Carmelo (Raul Peña) di andare con lui in America. Infine Sol comincia a seguire Lucas e scopre finalmente dove va.



0 Replies to “Il segreto la puntata del 20 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*