Il segreto, puntata del 30 ottobre


Il segreto torna, questa sera con un doppio appuntamento in prime time su Canale 5. Dopo gli eventi che sono accaduti nelle puntate scorse, gli abitanti di Puente Viejo si troveranno a far fronte ad altri accadimenti. Queste sono le anticipazioni di quanto vedremo oggi.



Come abbiamo già visto in passato, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sono in crisi. La donna è convinta che il marito la tradisca. Ma quando lui le porta in regalo uno splendido mazzo di fiori e si mostra molto gentile, tutte le sue incertezze si dissolvono. E ricomincia a credere alla fedelta’ di Alfonso. Purtroppo la realta’ pero’ e’ ben diversa e la povera Emilia non la immagina neanche.

Dolores (Maribel Ripoll) non sopporta la presenza dei prodotti di Gracia nell’emporio ma anche Gracia ha non pochi problemi con la suocera. Lucas e’ ospite di Jose’ Luis e suo padre mentre Sol lo sostituisce al dispensario. Severo ha ancora dei piani riguardo a Francisca ma per ora e’ preoccupato per l’imminente partenza di Carmelo. Berta viene assunta come bambinaia di Beltran

Gracia non sopporta piu’ il comportamento di Dolores e, incoraggiata dalle sue amiche, decide di affrontarla e farsi, finalmente, valere.

Molto sta cambiando anche tra Bosco e Francisca (Maria Bouzas): il rapporto tra i due inizialmente così controverso e litigioso, diventa sempre piu’ forte. Bosco ancora stravolto per la morte della giovane moglie Ines, non dimentica che la Montenegro gli ha saltato la vista sulle montagne. Ma Rosario (Adelfa Calvo) non e’ molto felice. Intanto Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di conquistare sempre di più la fiducia di Francisca.

bosco donna francisca il segreto

Alfonso e Hortensia continuano a vedersi di nascosto. Ramiro (Pablo Espinosa) inizia ad avere dei dubbi sul fratello e lo affronta, ma Alfonso riunisce Ramiro e Matias e gli confida di voler organizzare una sorpresa ad Emilia.

Al Jaral, Berta, la bambinaia, ha conquistato il cuore di tutti con la sua gentilezza. Sol (Adriana Torrebejano) ha preso il posto di Lucas (Alvaro More) al dispensario: lavorare li’ e curare gli ammalati le da’ grande gioia e soddisfazione.

Severo chiede a Carmelo di restare altre due settimane, il tempo di cercare un sostituto adatto. Carmelo accetta, ma Severo e’ addolorato per la scelta del suo amico di andarsene da Puente Viejo.  

{module Pubblicità dentro articolo}

Questa sera la puntata de Il segreto si scontra con il terzo appuntamento di Braccialetti rossi 3 in onda su Rai1. L’orario però è differente: infatti la serie della prima rete di viale Mazzini arriva in onda slle 21,55. Mentre la soap opera spagnola conserva, su Canale 5, la collocazione del prime time con inizio alle 21,15.



0 Replies to “Il segreto, puntata del 30 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*