x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Braccialetti rossi 3, parla Silvia Mazzieri (Bella) – Video

Braccialetti rossi 3, intervista a Silvia Mazzieri che interpreta Bella, la fidanza di vale

Pubblicato

il

Braccialetti rossi 3, intervista a Silvia Mazzieri che interpreta Bella, la fidanza di vale
Condividi su

“Bella è un personaggio che entrerà un po’ alla volta all’interno dell’ospedale grazie a Vale”, ricordiamo infatti che la ragazza ha conosciuto Vale durante la seconda stagione in una festa in piscina. “Un bel personaggio – commenta l’attrice – perchè non si sofferma sull’aspetto fisico ma si innamora del carattere di Vale”. Il personaggio di Brando Pacitto, a causa di un tumore infatti non ha più una gamba, ma grazie alla forza dei braccialetti cerca di andare avanti, tornando anche a surfare nonostante le grandi difficoltà. Anche nel rapporto con Bella il ragazzo è bloccato e non riesce ad avvicinarsi fisicamente per paura di essere giudicato. 

Una fiction che ha come protagonisti principalmente giovani attori “Si respira un’aria magica, durante le riprese ci siamo divertiti ma anche aiutati molto, soprattutto nei momenti di difficoltà e stanchezza”, tra i ragazzi si è creato un forte legame anche al di fuori del set, “Abbiamo creato un gruppo grazie al quale riusciamo a sentirci anche se siamo lontani e appena ne abbiamo la possibilità ci incontriamo”

Oltre a Braccialetti rossi, Silvia Mazzieri sarà anche nel cast della nuova fiction “La strada di casa” dove ci anticipa che interpreterà un personaggio molto lontano da lei che, sia umanamente che professionalmente, sta influendo molto su di lei. Riprendono inoltre le registrazioni della seconda serie de “Il paradiso delle signore”, dove la giovane attrice interpreta Silvana. 

Per i dettagli vi lasciamo alla video intervista integrale.

Qui la nostra intervista a Aurora Ruffino (Cris)

Qui la nostra intervista a Carmine Buschini (Leo)

Qui la nostra intervista a Mirko Trovato (Davide)

Qui la nostra intervista a Pio Luigi Piscicelli (Tony)

Qui la nostra intervista a Carlotta Natoli (Dottoressa Lisandri)

Qui la nostra intervista a Francesca Chillemi (Mamma di Bobo)


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it