Connect with us

Soap e serie tv

I misteri di Thornwood Heights | oggi in prima tv su Rai 2

I misteri di Thornwood Heights | oggi in prima tv su Rai 2. Una idilliaca cittadina di provincia diventa protagonista di un atroce delitto del quale è accusata la sorella della poliziotta, principale personaggio femminile del film tv.

Pubblicato

il

I misteri di Thornwood Heights | oggi in prima tv su Rai 2. Una idilliaca cittadina di provincia diventa protagonista di un atroce delitto del quale è accusata la sorella della poliziotta, principale personaggio femminile del film tv.
Condividi su

Il soggetto è stato scritto da Al Katrina e Roma Roth, la durata è di 86 minuti, le atmosfere sono drammatiche con una forte iniezione di thriller ed ingredienti polizieschi. Nel cast ci sono Stefanie von Pfetten, Steve Byers, Tahmoh Penikett, Fulvio Cecere, Claire Rankin, Ferelith Young, Chris Gillett e Conrad Coates.

È possibile seguire la pellicola oltre che su Rai 2, su canale 2 HD 502.

Le riprese si sono svolte in Canada, ma hanno interessato anche la zona di New York.

I misteri di Thornwood Heights | trama

La vicenda si svolge inizialmente a New York. La detective Jennifer Riley appartiene alla polizia della città metropolitana degli States.

È considerata da tutti una persona irreprensibile con un’ottima reputazione. Circondata dalla stima di tutti i colleghi e superiori è sempre stata apprezzata anche per il rigore profuso nelle indagini. Nulla su di lei potrebbe far pensare a qualche macchia nella carriera ed anche nella vita privata.

Un giorno però deve scontrarsi con una realtà drammatica che mai avrebbe immaginato potesse esistere. La sorella Lauren è la prima indiziata di un omicidio. Per cercare di risolvere la situazione e far luce su quanto è accaduto deve tornare nella sua città natale dove vive ancora la sorella accusata di aver ucciso il suo capo.

Sarà l’occasione per tornare alle origini di sé stessa. Infatti manca dalla città in cui è nata Thornwood Heights da 20 anni, da quando ha voluto lasciarsi alle spalle tutto il proprio passato di giovane donna di provincia per la scalata professionale nella grande città.

Thornwood Heights è una cittadina immaginaria la cui vita si svolge in maniera tranquilla, sembra quasi un ambiente sereno e bucolico. Jennifer è andata via dopo la scomparsa improvvisa della sua più cara amica. Su questo caso ancora aperto non si è mai fatta luce.

Potrebbe anche esserci un legame tra l’omicidio di cui è accusata la sorella e questa scomparsa nel nulla.

In ogni caso Jennifer dovrà portare a galla una serie di segreti nascosti nel ventre di questa cittadina che si rivela terribile e con risvolti davvero incredibili. Il mistero che dovrà portare alla luce minaccia addirittura di squarciare l’intera città. A lei il compito di salvare non solo la sorella ma anche gli abitanti di Thornwood Heights.

Jennifer risolverà il difficile caso ma la scoperta della verità sarà per lei molto dolorosa.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it