x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Il Paradiso delle Signore | anticipazioni 29 aprile | Clelia abbandona Milano

Il Paradiso delle signore | anticipazioni 29 aprile. Lisa cerca un luogo dove nascondersi per non essere rintracciata da Vittorio.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle signore | anticipazioni 29 aprile. Lisa cerca un luogo dove nascondersi per non essere rintracciata da Vittorio.
Condividi su

Siamo arrivati alla puntata numero 166. Ecco le anticipazioni.

Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ha deciso di celebrare la festa del 1 Maggio. Organizza così un evento per le donne lavoratrici aiutato dalle Veneri. Tutti sono impegnati nella preparazione della festa che darà grande visibilità al Paradiso delle Signore facendo arrivare nel grande magazzino un pubblico eterogeneo.

Luciano, intanto, cera di essere vicino a Clelia il più possibile. La ragazza non fa trapelare i propri sentimenti, ma si vede chiaramente che soffre. Un giorno, però, Luciano viene a conoscenza, per caso, della sua decisione: Clelia ha scelto di lasciare definitivamente Milano e di trasferirsi a Trieste con il marito. La giovane sta cedendo al ricatto di Oscar e, pur di assicurare la necessaria serenità al piccolo Carletto, non esista a sacrificare la sua vita. Oscar ha già mostrato di nuovo la sua natura violenta.

Il Paradiso delle Signore daily | cast, produzione e regia

Recitano i seguenti attori:  Alessandro Tersigni e con Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attui, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benediffis, Ilaria Rossi, Giulia Arena
Una produzione Rai Fiction e Aurora tv.

Il Paradiso delle Signore | ascolti

La soap opera ha raggiunto ascolti soddisfacenti nel pomeriggio di Rai 1. Ha toccato anche punte del 16% di share.

 

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it