Il bello delle donne…alcuni anni dopo la Arcuri presenta la sua Jessica


Manuela Arcuri racconta il personaggio di Jessica nella quarta stagione de "Il bello delle donne"


Sono passati più di due anni da quando la Arcuri era uno dei personaggi de Il peccato e la vergogna, ne sono invece trascorsi più di tredici dall’ultima puntata trasmessa de Il bello delle donne: l’attrice riparte da un titolo che, nei primi anni 2000, aveva riscosso un grande successo.un ruolo che inoltre si discosta dai tanti drammi in cui ha finora recitato. 

È proprio l’idea di partecipare a una commedia, che tanto l’ha entusiasmata: Jessica, il suo personaggio, “all’inizio è una classica romanaccia popolare un po’ coatta”. Questo almeno all’inizio, perché poi ci sarà un’evoluzione: “Jessica ha una sua verità, è molto genuina, cosa che le consentirà di farsi forza e affrontare le varie situazioni che si creeranno”.
Mano a mano che le vicende si susseguiranno, si delineerà una forza comune a tutte le donne della serie. Una forza che le porterà a coalizzarsi e fare fronte comune: è questo “il bello delle donne” secondo l’attrice che, al contrario, vorrebbe poter riscontrare anche nella realtà.

Jessica è una giovane donna e un’eccellente parrucchiera. La conosciamo innamorata di Sam, che la tradisce e la riempie di bugie. Dopo questa delusione si trasforma, diventa meno credulona e ingenua senza perdere però il suo buonumore e la sua vitalità. Rimanendo fedele a se stessa riuscirà a ritrovare l’amore.

Non vi sveliamo però tutto quello che ci ha raccontato Manuela Arcuri; per scoprirlo invece, vi rimandiamo al nostro video.



0 Replies to “Il bello delle donne…alcuni anni dopo la Arcuri presenta la sua Jessica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*