Lontano da te | puntata 23 giugno | Massimo va a Siviglia e Candela a Roma


Lontano da te | puntata 23 giugno | anticipazioni. Continuano le "visioni" da parte dei due protagonisti che decidono di incontrarsi per tentare di spiegare il singolare evento che li coinvolge.


La storia si svolge ai giorni nostri ed è girata tra Roma, Siviglia e Praga. In quest’ultima città si sono incontrati per la prima volta i due protagonisti Massimo (Alessandro Tiberi) e Candela (Megan Montaner). 

Da quel momento tra i due, che apparentemente, sembravano non essersi piaciuti, si instaura un rapporto singolare. Pur vivendo in città differenti, separati da molti chilometri, ognuno ha la “visione” dell’altro, in svariati momenti della giornata. Per loro è come se stessero davvero vicini. Così possono dialogare, scambiarsi opinioni sui fatti che vivono nella quotidianità e interferite nelle proprie vite. Però la visione non è fruibile dagli altri. E questo genera equivoci.

Nella scorsa puntata i telespettatori hanno visto come i genitori di Massimo e di Candela si siano innamorati di persone ritenute sbagliate dai propri figli.

Lontano da te | puntata 23 giugno | trama

Ossessionato dalle continue visioni, Massimo decide di andare a Siviglia per incontrare Candela. Ma, nello stesso momento, anche Candela avverte lo stesso bisogno di incontrare Massimo. Ed allora decide di volare a Roma dove si trova l’uomo di cui è innamorata. Ognuno, però, non ha avvertito l’altro delle proprie intenzioni. La conseguenza è che, ancora una volta non riescono ad essere l’uno accanto all’altra e devono accontentarsi delle visioni.

Lontano da te | Il cast completo

Nella serie recitano: Alessandro Timperi, Megan Montaner, Teco Celio, Pamela Villoresi, Pepón Nieto, Mariola Fuentes, Celia De Molina, Roberto Campillo, Christian Ginepro, Antonio Zavatteri, Ivan Franek e Juan Fernández.

La regia è firmata da Ivan Silvestrini.

La fiction è visibile, oltre che in chiaro su Canale 5, in streaming su Mediaset Play.

Lontano da te | ascolti

La seconda puntata della serie, andata in onda sette giorni fa, si è fermata all’8.9% di share. L’esordio, invece, aveva fatto segnare il 12.9%. Quattro punti percentuali persi in una settimana, non rappresentato un buon biglietto da visita per il prosieguo della fiction interpretata da una delle star spagnole della serialità. Megan Montaner è nota anche in Italia per aver dato il volto a Pepa, personaggio de Il Segreto scomparsa da tempo dalla soap opera spagnola. Ma l’attrice ha lavorato in Italia, anche accanto a Raoul Bova nella serie di Canale 5 Fuoco amico TF 45 Eroe per amore



0 Replies to “Lontano da te | puntata 23 giugno | Massimo va a Siviglia e Candela a Roma”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*