Streghe 2019 | Il potere del trio, Il prisma delle anime e Prendere per la gola su Rai 2


Streghe 2019 | Il potere del trio, Il prisma delle anime e Prendere per la gola su Rai 2. Arriva il rifacimento dell'omonima serie televisiva in onda dal 1998 al 2006. La serie cult ha avuto successo a livello planetario.


I titoli di questa sera sono Il potere del trio, Il prisma delle anime e Prendere per la gola.

Come vi avevamo già anticipato il nuovo Streghe, il cui titolo originale è Charmed, è una rivisitazione in chiave moderna della notissima serie cult con protagoniste Alyssa Milano, Holly Marie Combs, Shannen Doherty e Rose Mcgowan.

Però nel remake avremo tre sorelle Mel, Maggie Vera e Macy Vaugn. Le tre scoprono per caso di essere destinate a lottare contro le forze del male servendosi dei loro poteri di streghe.

Ricordiamo che la serie cult è stata trasmessa dal 1998 al 2006 ed ha avuto un tale successo da raggruppare milioni di fan a livello planetario.

La prima stagione, in onda da questa sera su Rai 2 è composta da 22 episodi. La rete li trasmetterà fino a settembre, però ad agosto ci sarà un’interruzione per dare spazio ad eventi sportivi.

Streghe | Il potere del trio | trama

In questo episodio prima visione televisiva Mel e Maggie hanno perso la madre uccisa da un demone. Lottano per andare avanti ma hanno un’altra improvvisa notizia: viene loro comunicato di avere una sorella maggiore Macy.

Con grandi emozioni le ragazze rivelano quali sono i propri poteri magici. Mel può congelare il tempo, Maggie può leggere i pensieri degli altri e Macy ha poteri telecinetici. A questo punto alle tre sorelle viene ufficialmente rivelato dal loro angelo bianco che in realtà sono streghe come la madre. Le tre sorelle cominciano a costruire il potere del trio per eliminare le forze del male.

Le tre ragazze devono accettare il loro destino: proteggere l’umanità dai demoni e scoprire quale ha ucciso la madre.

Streghe | Il prisma delle anime | trama

Un giorno le tre ragazze ricevono un messaggio: non devono fidarsi dell’angelo bianco. Questo crea scompiglio e qualche lite tra di loro. Ma alla fine escogitano un piano per vedere se davvero l’angelo bianco dice loro la verità.

Quest’ultimo capisce che le sorelle si stanno solo facendo del male e cerca di aiutarle prima che sia troppo tardi.

Streghe | Prendere per la gola | trama

In questo episodio sempre in prima visione televisiva Harry, che nel frattempo ha ritrovato la fiducia delle ragazze, insegna come utilizzare i loro poteri. Le tre giovani streghe lo ascoltano con attenzione e cercano di mettere in pratica i suoi consigli ben consapevoli di avere un ruolo fondamentale da svolgere per il bene dell’umanità.



0 Replies to “Streghe 2019 | Il potere del trio, Il prisma delle anime e Prendere per la gola su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*