Spirito Libero serie tv: su Canale 5 dal 6 agosto


La nuova serie affronta un argomento importante e delicato come il sentimento di amicizia che può crearsi tra giovani e cavalli.


La nuova fiction è composta da otto episodi: Mediaset nella prima settimana ne trasmette tre. Saranno in totale tre settimane dedicate alla serie di produzione austriaca che affronta un argomento molto importante e delicato: il rapporto di amicizia che può instaurarsi tra ragazzi e cavalli. Il giorno prima, martedì 6 agosto, la rete Mediaset propone un’altra serie, The Fix.

La particolarità di Spirito Libero è il coinvolgimento di molti adolescenti e di dinamiche intriganti che sicuramente sono finalizzate ad appassionare un pubblico trasversale.

Spirito Libero farà compagnia ai telespettatori per tutto il mese di agosto.

Spirito Libero | trama

La protagonista della serie è Alexandra Winker, una giovane donna che è convinta di essere orfana. È un’operaia, lavora in un panificio di Vienna ed è assolutamente priva di mezzi. A stento riesce a badare a sé stessa.

Un giorno la sua vita cambia radicalmente. Riceve infatti la visita di un notaio che le comunica di essere la figlia di un imprenditore facoltoso Karl Hochstetten. La notizia sconvolgente è che il padre, morto da poco, le ha lasciato in eredità una fattoria molto bene avviata ed un allevamento di cavalli di una particolare razza molto prestigiosa: la Trakehner, una razza che prende il nome dalla città di Trakehnen.

La giovane è animata di buona volontà ma quasi subito si trova ad affrontare molte difficoltà. Innanzitutto è mal vista dalla famiglia del padre che non accoglie bene Alexandra e le riserva un trattamento molto duro facendole capire che non è gradita e dovrà andare via.

Impegnati in questa operazione ostile sono la matrigna Marie Hochstetten, e i tre fratellastri Silvia, Massimiliano e Leander.

Per cercare di alleviare la quotidianità molto difficile, Alexandra si lega moltissimo ad uno dei suoi cavalli e all’istruttore Raphael Horvat.

Spirito Libero | cast

Il cast è composto dai seguenti attori: Julia Frank Richter (Alexandra Winkler), Christoph Luser (Massimiliano Hochstetten), Patricia Aulitzky (Silvia Hochstetten), Michou Friesz (Marie Hochstetten), Raphael Horvath (Aaron Karl) e Laurence Rupp (Leander Hochstetten).

Spirito Libero | sinossi primi tre episodi

Canale 5 come vi abbiamo detto manda in onda questa sera tre episodi della nuova serie. Nel primo Alexandra viene presentata ai telespettatori che la incontrano mentre lavora duramente in un panificio di Vienna. La ragazza è orfana ed è priva di mezzi di sostentamento.

Un giorno un notaio le comunica che il padre naturale, deceduto da poco e mai conosciuto, le ha lasciato una ricca eredità.

Nel secondo episodio Alexandra è sempre più a disagio per il clima di ostilità che ha trovato nella fattoria lasciatale dal padre. Decide così di rinunciare ed è decisa a firmare l’atto con cui si aliena la proprietà paterna.

Nel terzo episodio Il notaio comunica alla famiglia Hochstetten che sia la fattoria che l’allevamento sono stati attribuiti ad Alexandra per specifica volontà del padre ove mai ci fossero stati dei dubbi a proposito. Questa certezza accresce ancora di più la malevolenza della famiglia del padre nei suoi confronti.



0 Replies to “Spirito Libero serie tv: su Canale 5 dal 6 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*