Un posto al sole, puntate fino al 9 agosto, anticipazioni

Tutte le anticipazioni sulla soap opera napoletana che, tra poco, si interrompe per la pausa di Ferragosto.


Ecco le anticipazioni.

La soap opera va in onda su Rai 3 nella fascia dell’access prime time.

Decisa a non compromettere la stabilità della sua famiglia, Serena decide di affrontare Leonardo. Renato cerca di fare un passo verso Nadia ma il suo tentativo potrebbe rivelarsi un pericoloso boomerang. Sempre più ossessionato dal suo amore impossibile per Michele, Cerruti sprecherà un’occasione rara e forse irripetibile.

Alex è sempre più pressata dal lavoro, dalla convivenza con Mia e dal momento difficile con Vittorio. Decisa a mettere la propria famiglia al primo posto, Serena arriverà a prendere una decisione drastica che lascerà perplesso Filippo. Reduce da una giornata da dimenticare, Renato troverà conforto in un incontro inaspettato.

Vittorio continua ad essere distratto da Anita. Alberto si presenta a sorpresa a casa di Marina, scoprirà il rapporto che lega la donna ad Arturo? Mentre le divergenze con Nadia emergono sempre più, Renato inizia ad apprezzare le qualità di un’altra donna.

Alex è in crisi: riuscirà a gestire la situazione? Dopo aver scoperto che il giardiniere è in realtà il padre di Marina, Alberto cercherà di girare la situazione a suo vantaggio. Cerruti è depresso per essersi lasciato sfuggire l’uomo dei sogni, ma il destino ha in serbo per lui qualcosa di speciale.

 Una singolare proposta di Patrizio a Ferri potrebbe far trascorrere una giornata speciale a parenti e amici del Palazzo. Mentre le sorelle Parisi vivranno un momento di tenera unione e Mia sarà coccolata dalle attenzioni di Andrea e Arianna, Vittorio, drammaticamente diviso tra Alex e Anita, arriverà ad una decisione. La cameriera Clara incapperà in un equivoco con Alberto che la ferirà profondamente.



0 Replies to “Un posto al sole, puntate fino al 9 agosto, anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*