Sorelle puntata finale del 13 aprile la verità su Elena


Ultima puntata questa sera della serie Sorelle. Finalmente si dipaneranno tutti i dubbi sulla scomparsa di Elena.


Nel cast ci sono Anna Valle che interpreta Chiara, Loretta Goggi nel ruolo della mamma Antonia, Ana Caterina Morariu, Irene Ferri (Silvia), Alessio Vassallo (Daniele), Roberto (Giorgio Marchesi) ed Elisabetta Pellini nel ruolo Barbara la nuova compagna di Roberto

Continuano naturalmente le indagini di Chiara, avvocato che è arrivata a Matera per scoprire le motivazioni della scomparsa e dellla morte della sorella Elena. La legale è aiutata dal suo assistente Daniele che è segretamente innamorato di lei.

Tutto ruota intorno all’uomo che è il vero padre del piccolo Giulio, il terzo figlio di Elena di cui si è scoperta una paternità diversa da quella conosciuta.

La curiosità quindi del pubblico è di sapere quali misteri nascondeva la vita di Elena. Sicuramente aveva un uomo diverso dal marito Roberto con il quale tra l’altro si era anche separata dopo aver avuto dei figli e dopo averlo strappato alla sorella Chiara e con cui era fidanzata da molti anni.

Intanto però i sospetti potrebbero anche rivolgersi su un’altra persona. Infatti quando sembra a Chiara che tutto oramai si sia risolto e la fine del giallo sia finalmente arrivata, un clamoroso colpo di scena scompiglia le carte in tavola. Chiara è costretta a rivedere tutte le proprie posizioni e a farsi delle altre domande. Chi è dunque l’assassino di Elena?

ana caterina morariu sorelle

La chiave per scoprire la verità sulla morte della giovane donna sembra poter essere nel computer di Antonia che la donna portava sempre ad aggiustare in quanto soggetto a molti crash. Chiara sospetta che in quel computer potrebbero esserci dei video. E fa quindi di tutto per cercare di venirne in possesso.

I telespettatori si trovano così dinanzi a due strade. La prima porta ad un assassino che avrebbe fatto tacere per sempre la giovane donna per impedirle di svelare una verità scomoda. La seconda potrebbe far pensare al suicidio di Elena. Se questa ipotesi fosse vera bisognerebbe scoprirne le ragioni. Elena infatti era una persona piena di vita che mai avrebbe pensato di uccidersi.

Ma c’è anche un’altra ipotesi che porta al marito di Silvia, la poliziotta, amica di Chiara fin dai tempi dell’infanzia. Andando indietro nelle puntate ci sono alcuni gesti ed alcuni comportamenti dell’uomo che potrebbero far pensare ad una sua probabile relazione con Elena.

Speriamo soltanto che la conclusione non sia banale.

Dunque la verità la conosceremo soltanto questa sera. Finisce così la prima serie di “Sorelle” che è stata gratificata da un grande successo di pubblico. Infatti la fiction ha ottenuto anche oltre 6 milioni di telespettatori. Proprio per questo Rai Fiction vorrebbe realizzarne una seconda stagione. Ma la regista Cinzia Th Torrini ha fatto intuire che tutto dipende dal gradimento di pubblico per l’ultima puntata. Insomma “Sorelle 2” potrebbe anche vedere la luce, contrariamente alla fiction “Un’altra vita” interpretata da Vanessa Incontrada e Loretta Goggi che invece si è bloccata alla prima serie e per di più con un finale aperto. Tutto questo dopo aver fatto registrare ascolti record.



0 Replies to “Sorelle puntata finale del 13 aprile la verità su Elena”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*