Il segreto puntata del 17 aprile, arrestati gli uomini di Puente Viejo


La puntata pdierna de Il segreto va in onda in fascia preserale. Ecco le anticipazioni.


Ecco gli eventi che accadranno nella puntata odierna.

L’attenzione iniziale è puntata su Ramiro (Pablo Espinosa).  A lui è stato affidato il compito di comunicare a Matías (Ivan Montes) che Prado (Maria de Nati)  ha deciso di concludere la loro storia d’amore.Ma l’uomo, nello stesso tempo, cerca di convincere Prado a concedere una seconda possibilità al giovane che, tra l’altro, appare molto sofferente per questa situazione.

Come si ricorderà, Matias si era invaghito di Rafaela, una giovane di bell’aspetto arrivata a Puente Viejo per compiere atti terroristici. Ed infatti lei stessa, come lo stesso Matias ha scoperto, è una terrorista. Il giovane, in una telefonata con Prado, le aveva confessato questo suo tradimento e la ragazza aveva deciso di chiudere definitivamente la sua storia d’amore. La delusione per Prado era stata enorme. E Matias era profondamente pentito di quanto aveva fatto in un momento di debolezza.

il segreto immagini protagonisti

Nella seconda parte della puntata avviene un fatto preoccupante e di enorme gravità per il futuro di Puente Viejo. Infatti tutti gli uomini della cittadina spagnola dove si svolgono le vicende della soap opera, vengono portati via. saranno trasferiti in un luogo segreto. Ma a coloro che restano in paese non viene fornita alcuna informazione. E neppure gli interessati sanno qual è il destino che li attende.

Percio’, Emilia (Sandra Cervera) e Dolores (Maribel Ripoll)  si recano da donna Francisca (Maria Bouzas) per chiederle aiuto. Le due donne sperano che la Montenegro, grazie alle sue conoscenze altolocate, possa sapere le motivazioni di quanto sta accadendo. Ed infatti donna Francisca chiama tutte le persone che potrebbero cercare di impedire un fatto così grave. La disperazione delle donne della cittadina è evidente e persino un cuore duro e ipocrita come quello della  Montenegro si muove a compassione. 

{module Pubblicità dentro articolo 3}

D’altra parte c’è un altro motivo che donna Francisca non rivela a nessuno e la spinge ad agire: teme per Raimundo (Ramon Ibarra).

Da domani 18 aprile, Il segreto torna nella collocazione del day time pomeridiano. Le puntate andranno in onda alle 16,20. Mercoledì 19, inoltre, la soap opera spagnola avrà due appuntamenti: il primo al pomeriggio e il secondo in prima serata. 



0 Replies to “Il segreto puntata del 17 aprile, arrestati gli uomini di Puente Viejo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*