Il Segreto, anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2019


Tutti gli eventi che accadono nelle prossime puntate della soap opera spagnola. Ancora una volta Donna Francisca è al centro di ricatti e macchinazioni.


Ecco tutte le anticipazioni

Julieta e Carmelo convincono don Berengario a rispettare il patto di silenzio, ma lo stato d’animo del prete preoccupa don Anselmo. Alvaro Fernandez non è la persona schietta che vuol far vedere. Nasconde un segreto. E questo inizierà ad essere evidente nel corso delle prossime puntate.

 Elsa tenta in tutti i modi di incastrare il dottore. Ma non vi riesce del tutto perchè il medico dà una spiegazione apparentemente credibile. Don Berengario, stretto dai suoi rimorsi, finalmente si confessa. E quando si sente più tranquillo, assicura Carmelo e Julieta che non rivelerà mai la verità sulla fine dei Molero.

Intanto Roberto informa Maria di aver subito un tentativo di corruzione da parte di donna Francisca.

Infatti la Montenegro e Fernando mettono alle strette Roberto, e ad un suo rifiuto aumentano l’offerta, mail cubano ha in serbo per loro una sorpresa.

Maria scopre che Francisca e Fernando hanno cercato di ricattare Roberto per farlo allontanare da lei. Carmelo confessa alla moglie e ai suoi amici la verita’.

Grazie alla testimonianza di Cesareo, Felipe riesce a far assolvere Pena dall’accusa di omicidio. Il dottor Taronji non e’ riuscito a rimuovere del tutto le cataratte di Arturo.

Elsa inizia a sperare che la sua amicizia con Alvaro si trasformi in una relazione sentimentale. Fe saluta tutti i suoi amici prima della partenza.



0 Replies to “Il Segreto, anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*