Connect with us

Soap e serie tv

Re di Cuori serie tv su Rai 2: Sayonara e Bon Voyage

La serie, con protagonista un affascinante e preparato cardiochirurgo interpretato da Rodger Corser, si conclude nel pomeriggio. È il finale della prima stagione.

Pubblicato

il

La serie, con protagonista un affascinante e preparato cardiochirurgo interpretato da Rodger Corser, si conclude nel pomeriggio. È il finale della prima stagione.
Condividi su

Nel daytime pomeridiano di oggi sabato 7 settembre la seconda rete di viale Mazzini trasmette il nono e il decimo episodio della serie il cui titolo originale è Doctor Doctor. Ricordiamo che sta andando in onda la prima stagione. La serie è un medical drama di genere drammatico composto da tre stagioni ognuna con 10 episodi.

La serie è una produzione australiana che ha come protagonista il dottor Hugh Knight un medico molto affascinante, un cardiochirurgo dalle indubbie capacità professionali che crede molto nel suo talento. Il suo obiettivo e salvare quante più vite umane possibile.

Intorno a Hugh Knight ruotano molti altri personaggi con il ruolo di comprimari che sono quasi tutti presenti in ognuno degli episodi.

Le riprese si sono svolte a Sydney e la serie è andata in onda per la prima volta sul canale televisivo australiano Nine Network.

Questo pomeriggio la serie si conclude. Ecco le anticipazioni dei due episodi.

Re di Cuori | Sayonara | trama

Ajax si è isolato dalla sua famiglia dopo che gli è stato detto che Hugh è suo padre. Intanto tutto il primo episodio continua ad esplorare le conseguenze che ha avuto questa rivelazione sulla vita di Ajax. Per lui sicuramente si è trattato di una grande umiliazione.

Leggi anche --->  Passaporto per la libertà Canale 5: ultima puntata, trama, cast, finale

La seconda parte dell’episodio si concentra su un’altra sotto trama Joey chiede a Hugh, suo medico e suo amico, di porre fine alla sua vita. Vedremo che cosa accadrà e come risponderà Hugh a questa richiesta. Il chirurgo infatti è abituato a salvare le vite, non a far morire le persone.

Re di Cuori | Bon Voyage | trama

La prima parte dell’ultimo episodio della serie punta i riflettori su Penny. L’ospedale entra nel caos per l’assenza della sua direttrice, ovvero Penny. La giovane dottoressa ha una relazione con il dottor Hugh Knight.

Questo rapporto attira le gelosie di molti colleghi, soprattutto di Charlie. Infatti la giovane dottoressa è a sua volta innamorata del dottor Hugh.

Questo aspetto della storia è particolarmente interessante perché svela ai telespettatori un altro lato della personalità della dottoressa.

In questa situazione amorosa si introduce anche Matt, un adolescente innamorato di Penny. Il ragazzo che ha 18 anni ha una vera e propria infatuazione per Penny. Ma i telespettatori naturalmente, si aspettano per il finale di stagione, un happy ending tra lei e Hugh Knight. Sarà davvero così?

Re di Cuori | cast

La regia è a più mani ed è firmata da Peter Salmon, Kriv Stenders e Jeremy Sims.

Ecco il cast: Hugh Knight (Rodger Corser), Charlie (Nicole da Silva), Matt Knight (Ryan Johnson), Penny (Hayley McElhinney), Meryl (Tina Bursill), Jim Knight (Steve Bisley), Aoife (Shalom Brune-Franklin), Betty (Belinda Bromilow), Ajax (Matt Castley), Hayley (Chloe Bayliss), Joey (Dave Eastgate) e Ken (Charles Wu).

Leggi anche --->  Le indagini di Lolita Lobosco 2, la conferenza stampa: dichiarazioni, anticipazioni, cast

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it