x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Il segreto puntate del 10 maggio le colpe di donna Francisca

Doppi appuntamento con la soap opera Il segreto in onda su Canale 5 nel pomeriggio e in prime time.

Pubblicato

il

Doppi appuntamento con la soap opera Il segreto in onda su Canale 5 nel pomeriggio e in prime time.
Condividi su

 {module Pubblicità dentro articolo 2}

Nella puntata pomeridiana, i telespettatori vedranno che Matias (Ivan Montes)  appena puo’ procura cibo e libri ad Hernando dos Casas (Angel de Miguel) nascosto nei sotterranei della Profumeria per sfuggire alle guardie che lo cercano.

Cristobal Garriguez (Carlos de Austria) racconta ad Emilia (Sandra Cervera) che la missiva inviata da Ramiro (Pablo Espinosa) a Madrid, e’ stata intercettata dai suoi uomini.

Nel frattempo Elias (Jaime Lorente) in maniera sempre più subdola, continua a screditare Hernando agli occhi di Camila (Yara Puebla) perchè è sempre più innamorato della giovane donna e vorrebbe che lasciasse il marito per unirsi a lui.

Camila si oppone fermamente ai piani di Elias pur riconoscendo che, non avendo poteri amministrativi, non potra’ gestire l’azienda. Matias parla di questo problema a Hernando il quale trovera’ una soluzione in tal senso.    

 Passiamo alla puntata in prime time.

Carmelo (Raul Peña)  e Severo (Chico Garcia) smascherano Puri che non può più nascondere il proprio segreto.

Ramiro si fa convincere a sfilare in costume da bagno ma dovrà sopportare il dictat di Cristobal che intercetta la missiva da lui scritta e minaccia di far arrestare i suoi familiari. Per questo ordina ad Emilia di eseguire alla lettera ogni suo ordine.

Cristobal continua a mostrare la sua perfidia: con la minaccia di fare arrestare Alfonso e Ramiro, obbliga Emilia ad obbedirgli.

Gracia (Carmen Canivel)  e Fe (Marta Tomasa Worner) continuano ad organizzare la sfilata di costumi da bagno. L’impresario Jaime propone ad Hipolito (Selu Nieto) di trasferirsi a Madrid e di iniziare una carriera artistica.

Severo e Carmelo decidono di interrogare Puri, e la donna confessa di spiarli per conto di Francisca da molti mesi e di essere stata lei, su ordine di Francisca, a mettere della droga nel punch che servirono a Miel Amarga la sera in cui ando’ a fuoco il Jaral.  


Condividi su

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it