Il Trono di spade, il trailer della settima stagione in onda a luglio su Sky Atlantic


Il trailer della settima stagione fa capire molto di quanto accadrà ai principali personaggi della storia.


Anche i nuovi episodi della serie HBO sono tratti dalla saga fantasy delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. Martin, adattata da David Benioff e D. B. Weiss.

Questa volta, però, gli episodi saranno sette, mentre nelle stagioni precedenti i telespettatori di mezzo mondo ne hanno visti sempre dieci. E c’è da scommettere che, con la grande suspense che si è creata, il successo di Game of Thrones 7 sarà analogo a quello delle seguitissime stagioni precedenti.

Le vicende della nuova stagione prepareranno al gran finale previsto per il 2018, che metterà la parola fine alla guerra per il trono di Westeros e all’esperienza sul set dei protagonisti dello show, ormai star acclamate in tutto il mondo.

E se “winter is coming”, il claim che ha accompagnato le precedenti stagioni è diventato quasi un mantra, possiamo anticipare che, nei nuovi episodi l’inverno arriverà davvero. Da qui l’esigenza della produzione della serie di continuare a girare per tutto l’inverno i nuovi episodi, fra Irlanda del Nord, Spagna e Islanda (che fanno da set per le vicende di Grande Inverno e del profondo Nord) e di posticipare la messa in onda all’estate, rispetto alla consueta messa in onda in primavera delle stagioni precedenti.

 il trono di spade 7 trailer

Guardando molto attentamente il trailer, il pubblico potrà capire molto di quanto accadrà. Infatti vengono mostrati molti dettagli inediti delle prossime puntate.

Cominciamo da Cersei che è sul trono ed è determinata a non farsi spodestare, ma sa che deve organizzarsi perchè è circondata ovunque da nemici.

Daenerys è decisa a riprendersi ciò che le spetta per diritto di sangue come Targaryen. E, mentre Melisandre ritorna in azione, Jon Snow è alle prese con una terribile minaccia.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Inoltre Sansa ascolta i consigli di Ditocorto mentre Arya è in viaggio.
Le prime puntate della settima stagione contengono poi spettacolari sequenze di battaglia che coinvolgono anche Drogon.

 Il Trono di Spade ha attirato un numero record di telespettatori su HBO e ha generato un fandom internazionale eccezionalmente ampio e attivo. La serie ha ottenuto vasti consensi da parte della critica, in particolare per la recitazione, i personaggi complessi, la trama, la portata e la qualità della produzione, sebbene l’uso frequente di nudo e di violenza fisica e sessuale abbiano attirato anche alcune critiche negative. Il Trono di Spade detiene due record del mondo (programma televisivo più piratato e simulcast di un programma televisivo drammatico più ampio) e ha vinto 38 Premi Emmy su 106 nomination totali, diventando la serie televisiva più riconosciuta dall’Academy of Television Arts & Sciences.



0 Replies to “Il Trono di spade, il trailer della settima stagione in onda a luglio su Sky Atlantic”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*